Garmin Edge 705: comincio a sentire puzza di bruciato ...!!!

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.347
229
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
...mah........aggiornato ieri e usato oggi. Allora, per chi conosce la costiera amalfitana, oggi segnava pendenze del 359-440 % (si si leggete bene!) e.............quote negative, tipo -9 oppure positive ma sballatissime.................
Sono perplesso.

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Sono le mappe piu dettagliate rispetto a quelle base che sono già contenute nel 705

Il maggior dettaglio delle mappe e' riferito all'outdoor, oppure anche alle carte stradali? In sostanza il Land Navigator serve per i percorsi fuoristrada? E' possibile acquistarlo a parte per l'edge 705? Ciao e auguri di Buon Natale a tutti
o-o

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Il maggior dettaglio delle mappe e' riferito all'outdoor, oppure anche alle carte stradali? In sostanza il Land Navigator serve per i percorsi fuoristrada? E' possibile scuistarlo a parte per l'edge 705? Ciao e auguri di Buon Natale a tutti
o-o
Il maggior dettaglio riguarda la tipologia del terreno con simbologia topografica (verde, campi agricoli, ecc) non c'è neanche una strada utile da usare per il fuoristrada, non solo i sentieri, ma neanche quelle sterrate. Si può acquistare a parte credo costi 150 € circa, io l'ho preso insieme al 705 come fornitura cartografica di base.
Per concludere spero che la Garmin lo abbia fatto in previsione di aggiornamenti futuri per il fuoristrada, intanto si possono caricare delle tracce, se uno ne ha di già sperimentate, con il programma MapSource di Garmin.

Il maggior dettaglio riguarda la tipologia del terreno con simbologia topografica (verde, campi agricoli, ecc) non c'è neanche una strada utile da usare per il fuoristrada, non solo i sentieri, ma neanche quelle sterrate. Si può acquistare a parte credo costi 150 € circa, io l'ho preso insieme al 705 come fornitura cartografica di base.
Per concludere spero che la Garmin lo abbia fatto in previsione di aggiornamenti futuri per il fuoristrada, intanto si possono caricare delle tracce, se uno ne ha di già sperimentate, con il programma MapSource di Garmin.

Infatti, così com'è serve a ben poco.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
...mah........aggiornato ieri e usato oggi. Allora, per chi conosce la costiera amalfitana, oggi segnava pendenze del 359-440 % (si si leggete bene!) e.............quote negative, tipo -9 oppure positive ma sballatissime.................
Sono perplesso.

Tremate!!! Da oggi anche io sono nel gruppo dei 705 :-x:-x:-x . Ho usato il WebUpdater per ol'aggiornamento. Speriamo bene. Ancora non l'ho neanche montato sulla bici ... ;nonzo%

Papero

P

pirata_Sempre

Guest
...una domanda da novellino: scendo per montare il garmin 705 sulla bici, faccio per montare il sensore sulle Zero ma...non ci sta con i raggi larghi!!! Come faccio?! Come si può fare?! C'è una soluzione?!

dacx96

Apprendista Passista
19 Dicembre 2007
843
3
Cassano D'adda(mi)
Visita sito
Bici
Cipollini bond
...una domanda da novellino: scendo per montare il garmin 705 sulla bici, faccio per montare il sensore sulle Zero ma...non ci sta con i raggi larghi!!! Come faccio?! Come si può fare?! C'è una soluzione?!
Ma scusa, il 705 satellitare ha il sensore di velocità??(ti spiego....sto seguendo quasi tutto sul Garmin 705 perchè vorrei averlo.);nonzo%

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
La velocità la legge tramite GPS, quindi il magnete sulla ruota, che io non ho messo, entra in funzione solo nel caso di perdita di segnale, che con il 705 succede solo nelle gallerie (e devono essere anche belle lunghe, altrimenti non lo perdi neanche li).
Cmq se proprio vuoi montarlo puoi usare un altro magnete predisposto per i raggi piatti.