Garmin Edge 705

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.586
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sul display riaggancia, e continua a dare i dati corretti (anche perché alimentati dal sensore cadenza / velocità).
il problema salta fuori quando scarico sul Training Center: distanza e tempo totali sono ok, dislivelli, grafici e cartina no, restano fermi alla galleria.
il dislivello invece è corretto se vado poi a consultare su Connect, o anche se lo consulto nel corso del giro, dopo la galleria.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Che mostri velocità e distanza mi sta bene, immaginavo che avessi un sensore. Però sulla pagina mappa il punto con la tua posizione dovrebbe restare fermo, quello che sospetto è che lo strumento, dopo una galleria, si comporti come se pedalassi sui rulli al chiuso. La quota ci sta perchè viene registrata grazie al sensore barometrico.

carlo
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.586
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
praticamente è così, solo che non capisco perché non riprenda a registrare i dati (escluso distanza e tempo) dopo aver ristabilito la connessione col GPS
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
praticamente è così, solo che non capisco perché non riprenda a registrare i dati (escluso distanza e tempo) dopo aver ristabilito la connessione col GPS
Dovresti comunque aprire un file .tcx per vedere se ad un certo punto spariscono i valori di latitudine e longitudine. Non mi ricordo più come si fa, ma mi ricordo che il 705 aveva una pagina che mostrava il numero e la forza del segnale dei satelliti agganciati (forse da menu?) e provare dopo essere uscito da una galleria a visualizzarla per essere sicuro che i satelliti siano stati ri-agganciati.

carlo
 
Reactions: bradipus

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Il mio è defunto... Comunque ho percorso varie volte, oltre ad altre, una galleria di 1,5km e magari fuori dalla sede stradale ma riagganciava il segnale. Se c'è la scala delle priorità,non ricordo, metti sensore, gps, gos