Garmin Edge 705

dade

Novellino
9 Febbraio 2009
78
1
Torino
Visita sito
La velocità viene rilevata dal GPS, ma se sei in una zona 'scoperta' (come una galleria) viene preso dal sensore.
Cmq se hai il sensore velocità+cadenza, non va montato sulla forcella anteriore ma sul carro posteriore.
 

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Toglietemi una curiosità dato che vorrei prendermi un Garmin 705: ma il sensore di velocità sulla forcella anteriore va montato o la velocità viene rilevata dal gps?

Grazie
Il sensor di velocità è tutt'uno con quello della cadenza e va montato sul carro posteriore.
Normalmete la velocità viene rilevata dal GPS : se questo non prende (es. galleria) allora la velocità viene determinata tramite il sensore.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Cs 400 e Cs 600 hanno il sensore di temperatura gli altri modelli non so,può darsi il nuovo cs 500o-oo-o
La mia domanda si riferiva a quale Polar avesse le stesse caratteristiche del Garmin Edge 705, con in piu' il termometro, in meta' spazio. Io ero rimasto che la Polar il sensore del GPS doveva addirittura metterlo separatamente dal computerino...
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
La mia domanda si riferiva a quale Polar avesse le stesse caratteristiche del Garmin Edge 705, con in piu' il termometro, in meta' spazio. Io ero rimasto che la Polar il sensore del GPS doveva addirittura metterlo separatamente dal computerino...

Allora c'è ancora quello con il sensore gps esterno..non ne hanno fatti altrio-o
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
La mia domanda si riferiva a quale Polar avesse le stesse caratteristiche del Garmin Edge 705, con in piu' il termometro, in meta' spazio. Io ero rimasto che la Polar il sensore del GPS doveva addirittura metterlo separatamente dal computerino...


Se ho capito bene da montare c'è solo il computerino e un solo sensore che va montato dove scusate? Perchè ho visto alcune foto di bici con sensori di cadenza ma li hanno sotto la borracccia.

Grazie per la pazienza.
 

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao, possiamo fare un mini sondaggio. Dove avete comprato il vostro 705 ? Io stavo guardando su ibei uk. Nel caso in cui si debba acquistare all'estero, si può settare la lingua in Italiano, e poi presumo si debba acquistare la mappa a parte. E'
 

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao, possiamo fare un mini sondaggio. Dove avete comprato il vostro 705 ? Io stavo guardando su ibei uk. Nel caso in cui si debba acquistare all'estero, si può settare la lingua in Italiano, e poi presumo si debba acquistare la mappa a parte. E' così ? Grazie e ciao
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
con una raffica di vento contrario ..oggi..mi si è spezzato la basetta del garmin 705..ma che sono di carta ? mah..400 € e poi si perdono su un pezzettino di plastica di M***a da pochi sentesimi...........mah...vai di fascette :-)
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
L'altra settimana, dopo che ho lavato la bici, il sensore di velocita/cadenza ha smesso di funzionare (non viene più rilevato all'accensione, anche se i led rosso e verde si accendono passando vicino ai magneti), ho fatto tutti i tentativi possibili (cambio pila, reset del sensore (con relativa accensione del led rosso e verde), nuova scansione dal menu ANT+sport, soft reset e hard reset dell'unità), l'ho pure tenuto aperto al sole per una giornata, nonostante non vi fossero segni di umidità, ma senza risultato, per cui a questo punto penso proprio che sia irreparabilmente guasto.:cry:
Ho scritto alla Garmin Europe perchè l'ho comprato in U.K.ed è in garanzia ma da Sabato non rispondono ancora.:angrymod:
Avete qualche idea, a parte farne a meno o comprarne uno nuovo?;nonzo%
 

dade

Novellino
9 Febbraio 2009
78
1
Torino
Visita sito
Se ho capito bene da montare c'è solo il computerino e un solo sensore che va montato dove scusate? Perchè ho visto alcune foto di bici con sensori di cadenza ma li hanno sotto la borracccia.

Grazie per la pazienza.


Va montato sul carro posteriore: il sensore Garmin fa da sensore velocità e sensore cadenza insieme quindi deve poter ricevere sia dalla calamita sulla ruota che da quella sul pedale.
Invece i sensori che fanno solo cadenza di solito, come dici tu, sono montati dove c'è la borraccia.
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
a me 2 questo mese ..montati seguendo procedura nel manuale !!! giusta tensionatura dele fescette .. in un araffica di vento contrario mi è volato il mio 705!!! ora seguo la moda di ballan 2 fascette e via!
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
ma come fate a distruggere i supporti???? e oramai un anno che ce l'ho mai successo niente...leggendo un post tempo dietro,ho messo solo un po' di domopak un giorn che pioveva(per scrupolo)..
 

giangiglc

Pignone
29 Dicembre 2007
115
5
Prato
Visita sito
Bici
S'Woks SL4 e Cervelo S2
Scusate la intrusione, ma stò impazzendo con il mio Garmin 705. I problemi riscontrati sono: incapacità di far funzionare il sensore di cadenza, cambiato due volte l'unità di rilevamento cadenza, ma tutto inutile; dopo il cambio pila della fascia, non funziona più nemmeno il sensore ecg, quindi manca la frequenz; rotto il supporto da manubrio, dopo averlo incollato più volte perchè sbatteva.. Qualcuno può darmi una mano? Grazie...