Toglietemi una curiosità dato che vorrei prendermi un Garmin 705: ma il sensore di velocità sulla forcella anteriore va montato o la velocità viene rilevata dal gps?
Grazie
Grazie
Il sensor di velocità è tutt'uno con quello della cadenza e va montato sul carro posteriore.Toglietemi una curiosità dato che vorrei prendermi un Garmin 705: ma il sensore di velocità sulla forcella anteriore va montato o la velocità viene rilevata dal gps?
Grazie
A quale Polar ti riferisci scusa?

La mia domanda si riferiva a quale Polar avesse le stesse caratteristiche del Garmin Edge 705, con in piu' il termometro, in meta' spazio. Io ero rimasto che la Polar il sensore del GPS doveva addirittura metterlo separatamente dal computerino...Cs 400 e Cs 600 hanno il sensore di temperatura gli altri modelli non so,può darsi il nuovo cs 500![]()

Se ho capito bene da montare c'è solo il computerino e un solo sensore che va montato dove scusate? Perchè ho visto alcune foto di bici con sensori di cadenza ma li hanno sotto la borracccia.
Grazie per la pazienza.
Io metto due elastici, subito prima e subito dopo lo schermo.Forse qualcuno avrà già risposto alla mia domanda ma ce una soluzione per nn rompere un supporto al mese del 705?