Garmin Edge 705

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
beh, dai ultimo, c'è da dire che 85 pagine di 3d non sono proprio comode comode da leggere (io me le sono scaricato tutto il topic e letto offline), ma alla fine basta giocarci un pò secondo me...
Il meteo??com'è......dimmi!!
Allora, installi gps2powertrack plugin, e fa tutto lui, si scarica i dati dalle stazioni meteo più vicine...

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
invece altre domande: in "dove si va-trova località-mie posizioni-elimina" mi dite cosa cacchio elimina? e come si possono cancellare i risultati recenti? Sul manuale dice che si può fare, ma io non ci riesco...
e in "impostazioni-registrazioni dati", zero averaging cosa è? Sul manuale non se ne parla e non è neanche spiegato sull'edge...
grazie!

dacx96

Apprendista Passista
19 Dicembre 2007
843
3
Cassano D'adda(mi)
Visita sito
Bici
Cipollini bond
Scusa ma la temperatura la vedo sul garmin o sul pc grazie e ciao

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
beh, dai ultimo, c'è da dire che 85 pagine di 3d non sono proprio comode comode da leggere (io me le sono scaricato tutto il topic e letto offline), ma alla fine basta giocarci un pò secondo me......
Perchè tu hai letto solo questo di topic?
E gli altri qui sul forum (tipo questo: [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=55924&highlight=puzza+di+bruciato[/URL])
e tutti quelli sul forum cugino di MTB?

Si basta giocarci un pò e tutto si riesce a risolvere o capire
Però partire già con una buona infarinatura di base aiuta, e come se aiuta

Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
vuoi la verità? Prima di partire per le vacanze dove non ho internet il mio PC è andato tutta la notte con htttrack (un programma per scaricare pagine web e poterle consultare offline), ho tirato giù tutti i risultati della ricerca "garmin 705" (8 pagine di discussioni), e le prime due del mtb-forum...alla fine 4,7 GB di roba!
Piano piano le cose utili me le sono lette, ma in alcuni casi c'è da impazzire...la settimana prossima mi dedico alla creazione delle corse dal web, vediamo se ho studiato bene!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Scusa ma la temperatura la vedo sul garmin o sul pc grazie e ciao
IL 705 non ha termometro
Esiste un programma che si chiama SportTracks (gratuito) che riesce, con un collegamento ad una rete mondiale metereologica, a fornire le condizioni meteo, con tutti i valori possibili ed immaginabili, dell'uscita

allora non riesco ad usarlo.:angrymod:
Esiste un topic specifico su SportTracks nel forum:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=50791&highlight=sporttracks"][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=50791&highlight=sporttracks[/URL][/URL]

Armati di santa pazienza e leggi tutti i suggerimenti sull'uso che ci sono.
Troverai tutto quello che ti serve, manuale generico compreso da scaricare.
Anzi quello te lo metto io, così guadagni tempo

Comunque qualsiasi cosa si riferisca a tale programma è meglio postarla su quello specifico topic :angrymod:

Allegati

• Manuale Sporttraks 2.0.pdf
    1,3 MB · Visite: 30

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Complimenti
Il fatto è che molto spesso ho letto di domande molto banali alle quali si sarebbe trovato facile risposta leggendo e ricercando qui sul forum ...con un pò di buona volontà
Poi, come abbiamo già detto, basta smaggiarci un pò

nickshay

Novellino
29 Gennaio 2007
10
0
Visita sito

Tranquillo!! Con la tecnologia solitamente me la cavo abbastanza, capisci però che 80 pagine di discussione non sono poche e...cercavo un risposta veloce visto che a breve ricomincero a pedalare e volevo farmi questo regalo di natale in ritardo Inoltre, la mia richiesta era anche per fare un pò il punto della situazione... in fondo non è un prodotto recentissimo - mi pare di capire sia sul mercato da alcuni mesi - quindi forse può anche essere utile ad altri che come stanno per acquistarlo. Vi ringrazio comunque molto delle risposte, mi pare di pare di capire che le opinioni siano in genere più che buone

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
grazie mille gentilissimo

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici

Cacchio cacchio l'amico google...zero averagin è spiegato bene qui
https://forums.garmin.com/showthread.php?t=1756
Per le altre domande ora cerco (magari me l'ero perso), se qualcuno mi risponde prima gli offro una birra!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

grazie 100000000 ... manuale scaricato di sgamo!!!!

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non so se è già stato scritto, ma volevo sapere questo: col software è possibile estrapolare due percorsi uguali e confrontarli fra loro, come nella telemetria?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
invece altra domanda: sull'edge a fine giro a parte distanza e tempo non è possibile vedere niente altro di un percorso fatto? Tipo percorso, dislivello, etc etc...?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
invece altra domanda: sull'edge a fine giro a parte distanza e tempo non è possibile vedere niente altro di un percorso fatto? Tipo percorso, dislivello, etc etc...?
Tutti i dati che visualizzi nelle 2 schermate disponibili, a fine giro riporteranno i valori dell'uscita, quindi basterebbe inserire in video quello che a te interessa.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Non so se è già stato scritto, ma volevo sapere questo: col software è possibile estrapolare due percorsi uguali e confrontarli fra loro, come nella telemetria?
Non mi risulta che sia possibile ne con SportTracks, ne tantomeno con il TC di Garmin.
Immagino tu ti riferisca a quello che invece il Polar Pro Trainer normalmente può fare, sovrapponendo i grafici delle diverse uscite.