Garmin Edge 705

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

nickshay

Novellino
29 Gennaio 2007
10
0
Visita sito
Ciao a tutti, sicuramente ne avrete già parlato nelle scorse 128 pagine di discussione sul garmin 705, ma volevo chiedere se qualcuno gentilmente mi sapeva consigliare qualche programma da installare su pc, su cui impostare il percorso da fare e poi trasferirlo sul garmin. Penso che con Land Navigator si possa fare, ma vi chiedo se c'è qualcosa di free; una persona mi consigliato il sito ridewithagps, con cui imposti il percorso che vuoi fare tramite google maps, lo salvi in formato compatibile con il garmin e lo trasferisci sopra. Ho provato a farlo ma la traccia sul garmin non risultava precisamente quella che avevo impostato. Se qualcuno mi sa consigliare qualcosa di più funzionale... Grazie a tutti!! :)

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ciao a tutti, sicuramente ne avrete già parlato nelle scorse 128 pagine di discussione sul garmin 705, ma volevo chiedere se qualcuno gentilmente mi sapeva consigliare qualche programma da installare su pc, su cui impostare il percorso da fare e poi trasferirlo sul garmin. Penso che con Land Navigator si possa fare, ma vi chiedo se c'è qualcosa di free; una persona mi consigliato il sito ridewithagps, con cui imposti il percorso che vuoi fare tramite google maps, lo salvi in formato compatibile con il garmin e lo trasferisci sopra. Ho provato a farlo ma la traccia sul garmin non risultava precisamente quella che avevo impostato. Se qualcuno mi sa consigliare qualcosa di più funzionale... Grazie a tutti!! :)
se hai le land puoi usare anche il suo, mapsource garmin

dade

Novellino
9 Febbraio 2009
78
1
Torino
Visita sito

Ciao, io uso http://tracks4bikers.com con cui puoi fare sia file .gpx sia .tcx (in quest'ultimo caso prima di salvare devi impostare alcune velocità medie, a memoria: piano, salita, discesa). L'unico requisito è che tu sia connesso ad internet.

Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
in connect le trovi già fatte

modificare in che senso?
con sporttracks puoi modificare una traccia o crearne di nuove com apply route plugin

in pratica preparo il giro con openrunner o con bikeroute e lo salvo, poi decido di farci qualche modifica e diventa tutto cosi' macchinoso cancellare i punti o modificare che alla fine mi tocca rifarla da capo...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
in pratica preparo il giro con openrunner o con bikeroute e lo salvo, poi decido di farci qualche modifica e diventa tutto cosi' macchinoso cancellare i punti o modificare che alla fine mi tocca rifarla da capo...
se ad un bivio desideri cambiare strada è effetivamente complicato...
come soluzione vedo o la preparazione di varie tracce e poi alla mattina carichi quella che ti interessa
o la preparazione di un pezzo di percorso standard al quale poi di volta in volta crei la variate e la unisci con il pezzo base o con st o con tcx converter

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
se ad un bivio desideri cambiare strada è effetivamente complicato...
come soluzione vedo o la preparazione di varie tracce e poi alla mattina carichi quella che ti interessa
o la preparazione di un pezzo di percorso standard al quale poi di volta in volta crei la variate e la unisci con il pezzo base o con st o con tcx converter

grazie, cmq per il momento ci rinuncio !!