A me ieri all'inizio del giro continuava a scendere la frequenza e poi andava a zero me lo ha fatto per un po poi ha smesso ed ha ripreso a funzionare bene,e gia' 2 volte che me lo fai.
A voi mai successo?
A voi mai successo?
A me ieri all'inizio del giro continuava a scendere la frequenza e poi andava a zero me lo ha fatto per un po poi ha smesso ed ha ripreso a funzionare bene,e gia' 2 volte che me lo fai.
A voi mai successo?
Hai provato a resettarlo?ad ora no, ma NON lo dico a voce alta ...
al limite mi trovo che, dopo aver scaricato i dati su SportTracks, ho delle pendenze di oltre il 20% (magari 30-35%)
quindi:
- o sono particolarmente mostruoso ad affrontarle che non mi accorgo della difficoltà
- o in qualche momento il gps parte per la tangente e rileva variazioni di quota un po', come dire, "alternative"?!
in ogni caso a fronte di qualche incertezza, la resa resta sempre a suo favore
(eccetto quando si spegne e non me ne accorgo in tempo, poi mi girano veramente i cosiddetti!!!!)
light o hard?Hai provato a resettarlo?
Ciao a tutti,ormai utilizzo da un po di tempo il 705 e devo dire che mi trovo davvero bene,l'unica cosa che mi manca del mio polar(prima avevo quello)e' il suo programma di gestione degli allenamenti pro trainer 5,c'e' davvero un abisso con il training center,sapete se esiste la possibilita di usare il software polar con il 705?grazie ciao.
P.S. ho provato ad usare sport tracks ma lo trovo poco intuitivo,per esempio come si fa nel percorso a selezionare un segmento?
porcaccia miseriaccia!!!!!
ieri per la seconda volta, da inizio anno (quando l'ho acquistato), continuava a spegnersi!!!!
così, senza apparente motivo ... sia in discesa che in salita
e NON ero su fuoristrada in mtb ... che comunque sarebbe oltremodo seccante!!!!, ma tranquillamente in bdc su normalissime strade (ok, non sono tavole da biliardo, ma neppure campi di battaglia)
la temperatura non era neppure quella invernale ...
a qualcuno di voi è successo uguale??? e come l'ha risolto???
ho visto che un forumendolo ha postato le indicazioni su come "saldarlo", ma vorrei evitare di aprirolo, altrimenti, nel caso dovesse servire, la garanzia mi salterebbe!!!!
light o hard?
comunque durante il giro lo vorrei evitare, altrimenti poi mi riparte come se fosse un nuovo giro
ma dici che possa essere un problema di software?
quella fatidica ultima volta, per diverse volte, mi si spegneva durante il caricamento delle configurazioni (quindi ancor prima che iniziasse ad operare)
boh?!?!
Puoi provare con l'hard reset cosi ti togli ogni dubbio,che versione fw hai perche' adesso mi hai fatto venire in mente una volta mi si e' spento anche a me ma poi non me lo ha fatto piu.
grazie a senna 977 per l'aiuto,mi mancava davverol'unica cosa e che non riesco a salvarlo nel calendario,comunque il training center e' davvero di basso livello,pensando poi a cosa costano i vari gps garmin.Grazie anche a lucai,si in effetti cosi si puo fare,pero capisci(visto che hai avuto polar)che dal trainer 5 in 2 passi(inizio/fine segmento)hai davvero una marea di dati...
Si chiama cosi?ascent?ho cercato con google ma non mi da niente.Grazie
allora prova a mettere OFF al gps (vai nelle impostazioni) e vedi se ti legge i valori di vel e cad
Se non li legge c' è qualcosa nel sensore che non va
anche io erano 5/6 anni di uso del Protrainer e passare al Garmin training center e' stato triste ..quindi ho iniziato con sport t. e varie , poi provai Ascent e non mi piaque , ma due palle con sport t . quindi l'ho reinstallato e verificato per bene. Per pasqua ho preso la licenza !!
Tutto gia' pronto ne plugin ne menate varie..attacchi importi e vedi vam , medie, intermedi , mappe e altre cose... unico neo i riepiloghi generali ( anno ecc ).
ps io ho importato tutti gli anni del Polar
ri ps io lo uso sul mac
http://www.montebellosoftware.com/
3.10, quella che c'era quando l'ho acquistato

no , puoi ordinare le singole uscite per km o varie altre possibilita' ma solo dentro al meseAscent non è male, l'unica cosa che non mi piace è che ti divide le uscite per forza per data col risultato che se vuoi metterle in ordine dalla più lunga alla più corta non puoi perchè in mezzo ti ordina il tot dei km per settimana e per mese.
Oppure tu hai trovato un modo??
comunque mac, sempre mac, ovunque mac![]()