certo che si può è una delle cose più belleSalve, una volta caricati i percorsi, il garmin 705 ha la possibilità di visualizzare il profilo altimetrico anzichè la mappa dall'alto in diretta?
certo che si può è una delle cose più belleSalve, una volta caricati i percorsi, il garmin 705 ha la possibilità di visualizzare il profilo altimetrico anzichè la mappa dall'alto in diretta?
se guardi sul manuale cè scritto per rimettere le indicazioni stradali...
cmq sono solo visivee e non vocali. prima della svolta fa un suono e ti si visualizza quanto manca alla svolta e dove..sucessivamente riprende la schermata principale.
qualcun altro ha avuto problemi con il sensore cadenza???
il mio non lo riconosce di nuovo. me lo avevano sostituito un mese fa per lo stesso problema.
certo che se ogni mese smette di funzionare siamo ben presi....
no io ho solo una bici e funzionava benissimo poi da ieri stop.non rileva più la cadenza
ho fatto tutte le prove di sto mondo ma niente. bo non so che fare....
dentro il cd cè il manuale....se non lo trovi te lo posto
Stessa cosa è capitata anche a me : è stato sufficiente spostare di un paio di millimetri il magnete sulla pedivella.no io ho solo una bici e funzionava benissimo poi da ieri stop.non rileva più la cadenza
ho fatto tutte le prove di sto mondo ma niente. bo non so che fare....
Come avevo detto bisogna avere molta pazienza.miracolo!!!!!
il sensore cadenza ha ripreso ad andare...
la procedura è stata:
- inserisco una pila nuova nel sensore,
- accendo il garmin e lo metto su gps off,
- vado su impostazioni, accessori e faccio riavvia scansione (per sensore cadenza)
- contemporaneamente al pulsante riavvia scansione premo il pulsante reset sul sensore cadenza.
così ha ripreso a funzionare.....speriamo bene che duri
Si ma come ? Ho scorso il menu ma non ho trovatocERTO che puoi devi cambiare le unita di misura