Garmin Edge 705

mazz71

Pignone
18 Marzo 2009
159
1
52
verona
Visita sito
Bici
viner maxima rs
nuovo costa 459 non è che proprio sia un gran risparmio. Dipende poi da ki lo compri se negozio o privato, nel primo caso non è male purchè sia sigillato con scatola e garanzia. Nel secondo caso non ci farei troppo affidamento. Perchè una cosa è certa prima o poi avrai bisogno di assistenza e allora....
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
aiuto, dopo un paio di mesi di utilizzo non mi legge più velocità/cadenza dal sensore!
Funziona solo la velocità da GPS, eppure premendo il bottoncino/led del sensore emette ancora le luci rossa e verde di velocità e cadenza, ma l'unità centrale non le riceve! Cambiato batteria niente, che devo fare?
Qualche reset?
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
boh, dopo averci armeggiato più di un'ora ha ripreso a funzionare...
non so cosa ho fatto di preciso, provato soft reset niente, hard reset e qui mi chiedeva se cancellare anche profilo utente ecc, ho detto no, poi ho riprovato a premere il bottone-led del sensore e l'unità centrale ha ripreso a leggerlo... è successo a qualcun altro?
E cosa bisogna fare di preciso se risuccede (per non riperderci un'altra ora...)?
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
boh, dopo averci armeggiato più di un'ora ha ripreso a funzionare...
non so cosa ho fatto di preciso, provato soft reset niente, hard reset e qui mi chiedeva se cancellare anche profilo utente ecc, ho detto no, poi ho riprovato a premere il bottone-led del sensore e l'unità centrale ha ripreso a leggerlo... è successo a qualcun altro?
E cosa bisogna fare di preciso se risuccede (per non riperderci un'altra ora...)?
come lo fai il soft reset
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
ahiahiahi
oggi ho preso un po' di pioggia (neanche tanta!)
e a un certo punto l'Edge non segnalava più le variazioni di quota!
Probabilmente un po' d'acqua nelle fessure del sensore di pressione
ma insomma... mi è capitato anche con un Ciclosport CM 8.3AM
mentre MAI con Polar CS600 e neanche con VDO che magari hanno altri difetti...
sopratutto Polar vabbeh
 

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
ahiahiahi
oggi ho preso un po' di pioggia (neanche tanta!)
e a un certo punto l'Edge non segnalava più le variazioni di quota!
Probabilmente un po' d'acqua nelle fessure del sensore di pressione
ma insomma... mi è capitato anche con un Ciclosport CM 8.3AM
mentre MAI con Polar CS600 e neanche con VDO che magari hanno altri difetti...
sopratutto Polar vabbeh

Purtroppo lo fa anche senza prendere la pioggia, serve il soft reset per risolvere il problema;nonzo%

Ciao
 

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
si fa con garmin acceso o spento

Con garmin acceso, una volta fatto il soft reset si spegne lui da solo.
Il problema è che se stai facendo un giro si blocca qualcosa e devi resettarlo, perdi i dati relativi a tempo e velocità media, perchè lui calcola come se il giro fosse iniziato lì, mentra il resto (traccia gps, frequenza, dislivello ecc.) li tiene dall'inizio.

Ciao
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Con garmin acceso, una volta fatto il soft reset si spegne lui da solo.
Il problema è che se stai facendo un giro si blocca qualcosa e devi resettarlo, perdi i dati relativi a tempo e velocità media, perchè lui calcola come se il giro fosse iniziato lì, mentra il resto (traccia gps, frequenza, dislivello ecc.) li tiene dall'inizio.

Ciao
Grazie adesso ci provo, dopo aver preso l' acqua non sente più il sensore cadenza/velocità
 

il_tamba

Pignone
5 Luglio 2006
241
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
Ciao a tutti, vi è mai capitato che dell'allenamento indichi solo i dati relativi a velocità battiti e distanza, mentre traccia del percorso e altimetria sono inesistenti?
Succede a me ogni tanto, ma anche ad altri miei amici con i loro 705.
 

pumhadj

Novellino
1 Dicembre 2008
89
0
Visita sito
strano, hai provato a leggermente muovere il sensore della cadenza?
io ho avuto lo stesso problema...
soft reset, e' lo step successivo, se no batterie del sensore..

se no non saprei...