Garmin Edge 705

Lacie92

Novellino
22 Luglio 2009
6
0
Visita sito
nn c'è nessuno che mi aiuta? ho da poco comprato il 705 con land navigator però quando vado su trova indirizzi e metto via e città mi da sempre nn trovato anche se è una via che esiste come mai? come posso fare?
 

maury1976

Novellino
3 Agosto 2009
9
0
Visita sito
ciao a tutti ...sono nuovo del forum..
io ho comprato qualche mese fa il GARMIN EDGE 705 con cardiofrequenzimetro e con frequenza di pedalata.
il cardiofrequenzimentro è sballato e il frequenzimetro di pedalata al secondo giro in MTB si sposta e non funziona...
a parte questo il mio GARMIN si spegne ogni tanto ( successo anche ieri mentre ero in MTB nei boschi ). poi ho notato che quando carico un tracciato GPX fino a quando non arrivo al punto di partenza non mi traccia il percorso ... anche a voi succede??? non so se ho scritto in modo chiaro ...
se il percorso è composto da un punto di partenza A poi B e alla fine C ... io da casa per arrivare al punto A passo dal punto B .. io spererei che a quel punto mi dicesse la strada per arrivare al punto C e invece mi fa arrivare al punto A per rifare poi il percorso verso gli altri punti.

non so se mandarlo in assistenza ...
 

riccarduc

Novellino
30 Maggio 2009
3
0
milano
Visita sito
Ciao,
vorrei regalarmi un 705 ma vedo che nel listino ci sono quattro modelli:
GE705HR con il solo cardio,
GE705HRC con cardio e sensori velocità /pedalata
GE705HRCBD con cardio e sensori velocità /pedalata e MicroSD con la cartografia stradale dell’Italia
GE705HRCSD con cardio e sensori velocità /pedalata + DVD e Micro SD Land Navigator Italia
Escludendo il modello senza i sensori, sapete suggerirmi quale prendere ?
Vorrei utilizzarlo sia sulla BDC (prevalentemente) che sulla MTB (di tanto in tanto) con lo scopo sia di allenarmi che di organizzarmi uscite in località che non conosco rimediando le tracce GPS ...
Grazie
Riccarduc
 

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
Posso chiedere un consiglio? Sono indeciso se comprare un Polar rs 800 multi sport con Gps oppure un Garmin edge 705, voi cosa prendereste al mio posto. Quale dei due è più affidabile ed adatto per il ciclismo?
Grazie per la collaborazione
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
154
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Salve a tutti. Vorrei introdurre un elemento di discussione. Ho acquistato un 705 completo di mappa Land. Premesso che la mappa Land non serve praticamente a niente se non come divertimento per sapere sa accanto a te ci sono olivi o conifere (ma di questo ne ero cosciente avendo letto il vostro forum), vorrei evidenziare la scarsa elaborazione dei dati da parte del software della Garmin. Sono un agonista abituato ad allenarmi e verificare i dati con il vecchio software Polar Precision Performance ma sono proprio deluso dal software Garmin che e' piu giovane di 10 anni ma nell'analisi dell'allenamento e' nettamente inferiore. Ho provato a scaricare altri software ma non ho trovato nulla di decente. Mi sembra che i software siano tutti molto sbilanciati sulla parte GPS (ci si puo' fare di tutto) ma qualcuno non da neanche la velocita' di marcia!!
Cosa dire: strumento veramente preciso e performante (netta la differenza che ho trovato rispetto al Polar 720)ma per quanto riguarda il software non lo ritengo proprio all'altezza quindi e' come se mancasse un pezzo di strumento e soprattutto non ho trovato niente in rete da poter adoperare. Un saluto a tutti.
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
154
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Grazie. Riprovero', l'ho gia provato la settimana scorsa e l'avevo scartato ma non ricordo il perche'.
Comunque non capisco perche' la Garmin, insieme ad un prodotto cosi performante non abbini un software all'altezza. Ho scritto anche ad un po' di professionisti per sapere che software adoperano ma per il momento non mi hanno risposto, appena mi scrivono lo evidenzio sul forum.
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
154
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Della Garmin non si capiscono molte cose, dal software al supporto per bici troppo debole.
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=50791&highlight=sporttracks"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=50791&highlight=sporttracks[/URL][/URL]
Qui trovi diverse informazioni
E' vero, anche il supporto non e' un gran che. Cerchero' di seguire quello che avete scritto e inseriro' un supporto in gomma nella parte a sbalzo dello strumento. Ho scaricato il software Sport Tracks e l'ho installato. Non riesco a installare il Garmin Comunicator:cry:. Vi premetto che ho due pc entrambi con XP ma su nessuno dei due riesco ad installare. Evidentemente sbaglio qualcosa.Sapete dirmi qualcosa in merito?
 

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao
posseggo un forerunner 305 e volevo cambiarlo con un Edge 705.
Sapete se posso utilizzare gli stessi accessori (fascia cardio e sensore cadenza) ?
Inoltre, se dovessi acquistarlo negli Stati Uniti, ci sono controindicazioni particolari o può effettivamente essere utilizzabile anche in Italia ?
Grazie come sempre. Ciao