parakito
Passista
- 24 Giugno 2009
- 3.875
- 130
- Bici
- Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Guarda avendo fatto andata e ritorno (in auto) ho registrato in entrambe le modalità, registrando solamente velocità ed altitudine (la macchina non aveva i pedali per fortuna) e nessun problema in entrambi i casi.
Altra imprecisione, la registrazione intelligente registra NON solo il punto di partenza e quello di arrivo, ma registra più punti secondi gli algoritmi dell'800, cercando di risparmiare batteria e spazio.
Comunque senza voler accendere polemiche, il mio era solo il tentativo di fornire risposte per una soluzione al problema posto dall'amico che scriveva.
Per cui passo e chiudo qui.
nessuna polemica ,ci mancherebbe , non ho ancora capito ,scusami sono un po tardo alle volte ,io ho detto che secondo me non è un problema di memoria , tu invece cosa sostieni ,non mi è chiaro ?.
Non possedendo il Garmin 800 , mi baso su quello che mi viene riferito da diversi amici randonneur fidato ,che per l'appunto alla PBP 2011 tutti quello con 800 nei dintorni di Brest 600 km è andato il tilt .non solo alla PBP ,ovviamente una correlazione ci deve essere ,io dico che no è la memoria almeno non la quantità ,ma altro ,non so cosa evidentemente il tuo è un altro dato inconfutabile che può servire a capire il problema lamentato da molti prevalentemente su lunghissime distanze e ore di registrazione ,magari non previste e testate da Garmin ,serve appunto capire dove stanno le differenze visto che in un caso si manifesta il problema e in un altro no .
Per esempio con sensore velocità si senza no ,e solo un esempio ,ma quando si tratta di software ,questo esempio citato significa molte righe di programmazione in più che se scritte male ( dico male per farla breve ) potrebbe creare conflitti ,ne basta uno per mandare in tilt l'aggeggio .

) e nessun problema in entrambi i casi.