parakito
Passista
- 24 Giugno 2009
- 3.875
- 130
- Bici
- Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
E proprio quello che volevo sapere ,sembra che la procedura non sia ancora stata testata sul 800 .non sono certo al 100%, ma da quel che ho capito (ne avevano parlato) rinominandole ne acetta 5-6
PS
ho trovato questo
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4322206&postcount=422[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4319038&postcount=404[/URL]
staremmo a vedere , per la trasparenza :temo che non si possa fare nulla ,forse ricompilandole con un programma esterno tutte al 50% ,a quel punto si possono sovrapporre ,in modo da avere ad esempio sia i dettagli stradali che sentieri ecc.
terrò d'occhio la cosa.


