Garmin Edge 810

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Hai provato a farlo cercare mentre la ruota gira?

Si ho fatto fare la ricerca mentre la ruota girava.

Hai modo di verificare se in sensore sia effettivamente acceso? Non conosco quelli nuovi ma immagino che un led o qualcosa di simile dovrebbero averlo.

1) Se si possiede un tester, togliere la pila e misurare se ha almeno 2.8V (viso il costo la si puo' anche cambiare, sempre usando l'accortezza di aspettare almeno un minuto tra disinserimento vecchia e inserimento nuova)

2) Sullo strumento, cancellare il sensore, spegnere, riaccendere, inserire come nuovo sensore e rifare la ricerca.

Il sensore ha un piccolo led verde, ma lampeggia cosi' velocemente e per cosi' poco tempo che, se non sei al posto giusto nel momento giusto, col cavolo che lo vedi.

carlo
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Risolto cambiate le batterie a entrambi i sensori erano scariche infatti non si accendeva la lucetta verde.
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Risolto cambiate le batterie a entrambi i sensori erano scariche infatti non si accendeva la lucetta verde.
Grazie

Non ho uno storico sufficiente per poter fare affermazioni, ma l'impressione sinora e' che i nuovi consumino MOLTO di piu' del vecchio GSC10.

Restano una fig..a anche dovessi cambiare batteria ogni settimana.

Facilita' di montaggio e dimenticarsi gli smadonnamenti coi magneti... non ha prezzo

carlo
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Hai ragione sono veramente belli.....
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Così a spanne, non hai settato le zone (o si sono cancellate), o non sono aggiornate sullo strumento.

Di più nin zo.

carlo
 

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Non cambia granché, è stata aggiunta la possibilità di utilizzare le luci radar.

Speriamo non abbiano incasinato altre cose..... il mio ancora oggi senza spiegazione mi cambia le schermate da solo, cioè dalla classica schermata "home page" che tengo di solito con sei indicatori, mi va su un'altra schermata.... e non riesco a correggere il problema.
 
Ultima modifica: