Garmin Edge 810

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
scusate se non mi sono fatto capire cerco di ripetermi,mi serve un programma da caricare nel computer che mi permetta di scaricare i percorsi, postati sulle rando,e caricarli sul mio garmin 810,se qualcuno mi può aiutare .grazie

Perche' ti serve un programma? ;nonzo%;nonzo%

Nei siti delle rando, generalmente, c'e' gia' la possibilita' di scaricare il percorso in formato .gpx. Lo salvi sul computer e poi lo copi pari pari nella cartella NewFiles dell'810.

Ad esempio qui:http://www.valliparmensi.it/Percorsi_GF.htm puoi scaricare i tre percorsi.

carlo
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma il Garmin 810 riesce a visualizzare i file gpx di Strava? Io ho importato delle corse da Strava al dispositivo e le ho salvate su "Courses"...poi una volta acceso il dispositivo,non le visualizza..
Come mai?
Altra cosa, il plu-in communicator che permette di salvare i percorsi creati su Garmin Connect e passarli al dispositivo non funziona con Google chrome... e neanche con Internet Explorer. Come si fa a importare al dispositivo dei percorsi salvati sul Connect ?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma il Garmin 810 riesce a visualizzare i file gpx di Strava? Io ho importato delle corse da Strava al dispositivo e le ho salvate su "Courses"...poi una volta acceso il dispositivo,non le visualizza..
Come mai?
Altra cosa, il plu-in communicator che permette di salvare i percorsi creati su Garmin Connect e passarli al dispositivo non funziona con Google chrome... e neanche con Internet Explorer. Come si fa a importare al dispositivo dei percorsi salvati sul Connect ?

Non stai attento alle lezioni... :rosik::angrymod:

I file vanno copiati nella cartella NewFiles, poi ci pensa lo strumento a metterli al posto giusto.

E' ormai da molti mesi che il plugin e' diventato obsoleto e non viene piu' usato da Garmin Connect.

O li scarichi sul pc e poi li copi sullo strumento oppure usi Garmin Express.

carlo
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Così :
550fcd73c2ec96fb49111e4f17b73c6b.jpg
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
721
49
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
ciao a tutti. Anche io sono uno sfortunato possessore di Garmin 810. Ho visto che da anni su questo thread si parla del problema della "memoria piena" e degli spegnimenti improvvisi.
Ebbene capitano anche a me. Ho notato che togliendo la memoria esterna l'apparecchio si riavvia correttamente, ma così facendo perdo tutte le mappe caricate (openmtbmap).
Ho cercato di leggere il più possibile questa lunghissima discussione ma non ho trovato nessuna soluzione in merito (se c'è). Sapete aiutarmi? Grazie mille
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
721
49
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
ciao a tutti. Anche io sono uno sfortunato possessore di Garmin 810. Ho visto che da anni su questo thread si parla del problema della "memoria piena" e degli spegnimenti improvvisi.
Ebbene capitano anche a me. Ho notato che togliendo la memoria esterna l'apparecchio si riavvia correttamente, ma così facendo perdo tutte le mappe caricate (openmtbmap).
Ho cercato di leggere il più possibile questa lunghissima discussione ma non ho trovato nessuna soluzione in merito (se c'è). Sapete aiutarmi? Grazie mille

niente, eh? :'(
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Ciao Carlo, oggi ho acquistato i nuovi sensori velocità e cadenza, ho un piccolo problema non mi trova il sensore velocità cosa può essere? Premetto che sul profilo bici ho impostato la ricerca del sensore velocità e cadenza e non velocità/cadenza.
Grazie