scusate se non mi sono fatto capire cerco di ripetermi,mi serve un programma da caricare nel computer che mi permetta di scaricare i percorsi, postati sulle rando,e caricarli sul mio garmin 810,se qualcuno mi può aiutare .grazie
scusate se non mi sono fatto capire cerco di ripetermi,mi serve un programma da caricare nel computer che mi permetta di scaricare i percorsi, postati sulle rando,e caricarli sul mio garmin 810,se qualcuno mi può aiutare .grazie


... chi cerca trova [emoji16]Salve,ma per l'810 non c'e il cavetto anti caduta ?
Ma il Garmin 810 riesce a visualizzare i file gpx di Strava? Io ho importato delle corse da Strava al dispositivo e le ho salvate su "Courses"...poi una volta acceso il dispositivo,non le visualizza..
Come mai?
Altra cosa, il plu-in communicator che permette di salvare i percorsi creati su Garmin Connect e passarli al dispositivo non funziona con Google chrome... e neanche con Internet Explorer. Come si fa a importare al dispositivo dei percorsi salvati sul Connect ?
Il lacetto c'e lo trovato!!!ma dove si lega non c'e il foro!!!
Altra cosa, il plu-in communicator che permette di salvare i percorsi creati su Garmin Connect e passarli al dispositivo non funziona con Google chrome... e neanche con Internet Explorer. Come si fa a importare al dispositivo dei percorsi salvati sul Connect ?
ciao a tutti. Anche io sono uno sfortunato possessore di Garmin 810. Ho visto che da anni su questo thread si parla del problema della "memoria piena" e degli spegnimenti improvvisi.
Ebbene capitano anche a me. Ho notato che togliendo la memoria esterna l'apparecchio si riavvia correttamente, ma così facendo perdo tutte le mappe caricate (openmtbmap).
Ho cercato di leggere il più possibile questa lunghissima discussione ma non ho trovato nessuna soluzione in merito (se c'è). Sapete aiutarmi? Grazie mille
Ciao Carlo, oggi ho acquistato i nuovi sensori velocità e cadenza, ho un piccolo problema non mi trova il sensore velocità cosa può essere? Premetto che sul profilo bici ho impostato la ricerca del sensore velocità e cadenza e non velocità/cadenza.
Grazie
Si ho fatto fare la ricerca mentre la ruota girava.Hai provato a farlo cercare mentre la ruota gira?
Si ho fatto fare la ricerca mentre la ruota girava.