Io andrei dagli indiani che riparano telefonini.Si si il problema è la porta. "Balla"... completamente rotta...
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io andrei dagli indiani che riparano telefonini.Si si il problema è la porta. "Balla"... completamente rotta...
La porta USB è uguale a quella di tutti gli smartphone (esclusi gli Apple [emoji35] )Si ma la porta USB credo sia particolare.. ora faccio delle ricerche. Grazie!
Il mio é diverso....non so come si chiama il connettore ma é uguale al connettore del joystik ps3La porta USB è uguale a quella di tutti gli smartphone (esclusi gli Apple [emoji35] )
carlo
..non dirmi così. ...i cellofoni hanno una mini usb....I garmin una usb standard. ..tipo hard disk esterniLa porta USB è uguale a quella di tutti gli smartphone (esclusi gli Apple [emoji35] )
carlo
A voler essere pignoli. ....non dirmi così. ...i cellofoni hanno una mini usb....I garmin una usb standard. ..tipo hard disk esterni
inviato dal cellofono
Credimi ho in mano il 1000 e a casa il 520 e li collego usando il cavo del Note 4.
...scusa Carlo ma da quel che so io e dai garmin che ho a casa ...nessuno dei miei si collega con un qualsuiasi dei 10 cavi dei relativi cellofoni che sono girati a casa mia...ma con i vari archivi di massa che ho si....e nemmeno con alcuni cavi che uso per macchine fotografiche o gopro...usano tutti microusb compresi i cellofoni...ma i garmin usano un il classico connettore che si ha sempre usato per memorie esterni.......
Infatti io ho avuto il 500 ed adesso ho 810. Il connettore non é la micro usb. Non so come si chiama ma si può utilizzare il cavo di carica dei joystik della ps3. Dato che il cavo il dotazione dell'810 é corto. Quando lo metto in carica rimane a penzoloni dal computer o dal muro. Quindi uso il cavo di ricarica degli occhiali 3d del televisore lg.Credimi ho in mano il 1000 e a casa il 520 e li collego usando il cavo del Note 4.
carlo
Il 500, il 510 e l'810 hanno la mini usb, mentre 520 e 1000 hanno la micro usb.
Il 500, 800, 510 e 810 hanno la micro usb mentre il 520 e il 1000 hanno la mini usb
Secondo me ha ragione 😂😂😂Deciditi :rosik::rosik: non farci stare in ansia
carlo
Temo il problema sia hardware.Tieni premuti i due tasti frontali. Premi il tasto di accensione. Quando compare la videata Garmin rilasci il tasto di accensione. Scompare la videata e quando riappare rilasci i tasti frontali. A me non funziona. Morto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?