Garmin Edge 810

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
..non dirmi così. ...i cellofoni hanno una mini usb....I garmin una usb standard. ..tipo hard disk esterni

inviato dal cellofono
A voler essere pignoli. ..
I nuovi Garmin hanno una Micro USB come i cellofoni.
Mi sono sbagliato e l810 non fa parte della nuova generazione.
Quelli più anziani una mini USB come i vecchi HD esterni.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
0_82423_0_200x200.jpg

...scusa Carlo ma da quel che so io e dai garmin che ho a casa ...nessuno dei miei si collega con un qualsuiasi dei 10 cavi dei relativi cellofoni che sono girati a casa mia...ma con i vari archivi di massa che ho si....e nemmeno con alcuni cavi che uso per macchine fotografiche o gopro...usano tutti microusb compresi i cellofoni...ma i garmin usano un il classico connettore che si ha sempre usato per memorie esterni....o-o...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
0_82423_0_200x200.jpg

...scusa Carlo ma da quel che so io e dai garmin che ho a casa ...nessuno dei miei si collega con un qualsuiasi dei 10 cavi dei relativi cellofoni che sono girati a casa mia...ma con i vari archivi di massa che ho si....e nemmeno con alcuni cavi che uso per macchine fotografiche o gopro...usano tutti microusb compresi i cellofoni...ma i garmin usano un il classico connettore che si ha sempre usato per memorie esterni....o-o...
Credimi ho in mano il 1000 e a casa il 520 e li collego usando il cavo del Note 4.

carlo

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Credimi ho in mano il 1000 e a casa il 520 e li collego usando il cavo del Note 4.

carlo

Infatti io ho avuto il 500 ed adesso ho 810. Il connettore non é la micro usb. Non so come si chiama ma si può utilizzare il cavo di carica dei joystik della ps3. Dato che il cavo il dotazione dell'810 é corto. Quando lo metto in carica rimane a penzoloni dal computer o dal muro. Quindi uso il cavo di ricarica degli occhiali 3d del televisore lg.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

ilducatone

Pignone
15 Giugno 2008
186
89
Visita sito
Oggi edge 810 non parte più. Non riesco a fare il master reset. Il pc non lo riconosce. Si accende e poi si spegne subito. Dovro portarlo in assistenza??? A milano dove posso trovare un centro che mi faccia una diagnostica e poi un preventivo?
Grazie

ilducatone

Pignone
15 Giugno 2008
186
89
Visita sito
Tieni premuti i due tasti frontali. Premi il tasto di accensione. Quando compare la videata Garmin rilasci il tasto di accensione. Scompare la videata e quando riappare rilasci i tasti frontali. A me non funziona. Morto.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Tieni premuti i due tasti frontali. Premi il tasto di accensione. Quando compare la videata Garmin rilasci il tasto di accensione. Scompare la videata e quando riappare rilasci i tasti frontali. A me non funziona. Morto.
Temo il problema sia hardware.
Fra le tante prove che hai fatto, hai tentato anche di forzare il riconoscimento da parte del PC?
(a strumento spento premere e tenere premuto il tasto LAP, collegare il cavo al PC sempre tenendo premuto per almeno 10 15 secondi)
carlo