Garmin Edge 810

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
dire che l'update funziona bene sarebbe mentire
anche scegliendo metrico dopo l'update chiede il peso in libbre. facendo indietro, modificando in imperiale e rimettendo metrico, poi chiede in kg

la temperatura mostrata è in F anche se è scelto Celsius. Rientrando in menu, modificando in F, uscendo, rientrando, modificando in Celsius va a posto

In Garmin sono veramente oltre ogni insulto

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
infatti..succede pure a me, la mia altezza me la da solamente in pollici?? Boh, non riesco a convertirla in cm...continuo a dire che è un cesso (scusate il francesismo)!!crycry

Anche a me ha dato questo problema, però sono tornato indietro, ho selezionato sistema imperiale, sono arrivato ad altezza sono tornato indietro ho riselezionato metrico ed è andato....

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Ancora non l'ho provato ma dicono
Battery % it is correct. I fully charge it and when unplug the device , I saw 100% not anymore 98% or 97%
e

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
testato anch'io....
Mi sa che l'unica cosa che gli interessava era renderlo totalmente compatibile con i vector....
il resto è noia

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
confermo, fa schifo come al solito. inoltre con la 2.70 a partire ci mette giorni. Ogni release è sempre più lenta; la 2.60 era già più lenta a tirare su le mappe al boot, questa è inaffrontabile.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
da quando ho installato la 2.70 ho fatot 2 uscite ed entramne sono state "martoriate" da auto pausa e restart, auto pausa e restart ... come se sparisse il segnale gps (ho smontato il gsc10)

succede anche a voi? Che sia un problema di ricezione segnale mi pare strano; la coincidenza con la 2.70 è un po troppo precisa

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22

si è successo anche a me, ma lo faceva sempre anche prima della 2.70, andava sempre in auto pausa, soprattutto nelle zone coperte da vegetazione, addirittura in discesa mi dava 3/4 km orari di velocità, allora ho messo la pausa a 1 km/h e ho installato nuovamente il magnete per il sensore di velocità/cadenza...ora va tutto bene, probabilmente ci sono dei problemi di ricezione del segnale GPS!!