Garmin Edge 810

DONALD71

Novellino
3 Settembre 2013
22
1
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Oggi Garmin connect e Garmin express mi dicono che non ci sono aggiornamenti. Provato con garmin WebUpdater ed è andato a buon fine.
Non so bene cosa cambi, ma di certo i problemi col bluetooth non sono stati risolti.
 

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Installato l'aggiornamento senza problemi.
L'unica nota negativa é che, in fase di salvataggio della corsa, appare il messaggio 'saving ride' in inglese e non in italiano. Ovviamente il menu del garmin è tutto in italiano.....
 

aflak3

Pedivella
10 Settembre 2009
338
6
sanremo
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Scusate,
chi mi toglie una curiosità...
Quello a dx è il sensore velocità...ma quello a sx...cos'èèèè...
 

Allegati

  • image.jpg
    9,5 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
io ho provato la versione con i segmenti... goduriosa... peccato che:
-ci sono enormi problemi di accuratezza quando si supera una certa velocità (cielo super limpido)
-la gestione dei segmenti garmin fa schifo... ne ho creati due dalle mie attività, e mi dice che non ci sono mai passato... mentre a volte mi da i passaggi che vuole lui... su strava invece dopo 10 minuti ti da disponibili i risultati anche se ci sei passato 100 volte
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Grosse novità in arrivo.
Finalmente dopo solo 2 anni di attesa nella prossima release software ci sarà on/off per le indicazioni di svolta.
E molto altro, finalmente sull'810 ci saranno i segmenti - supporto al remote - supporto al DI2 - riparata la pagina altimetria. Diventerà un piccolo Edge 1000.
Per il momento è una BETA version. Chi volesse rischiare la trova qui http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=7573
Io l'ho appena installata, VI FACCIO SAPERE!
 
Ultima modifica:

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito

Cosa intendi con ci saranno i segmenti? Che se collegato allo smartphone li vedi mentre pedali?
Grazie
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp

Il link non funziona