Garmin Edge 810

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

A parte i pirloni come il sottoscritto che comprano per soddisfare un capriccio (e la compagnia e' grande )

Sei tu che dovresti buttare giu' su un foglio di carta, che tipo di ciclista sei, cosa ti aspetti da un ciclocomputer, quali sono i parametri che ritieni utili.

A quel punto puoi chiedere consiglio o navigare in rete. Oggi come oggi se qualcuno mi chiede quale e' il miglior Garmin per fare cicloturismo, io gli rispondo: Samsung (o HTC oppure LG ecc. ecc.) e questo da uno che ha il cassetto pieno di Garmin.

carlo

renzo66

Novellino
25 Maggio 2015
13
1
Visita sito
Bici
Pinarello

Non faccio gare e non ho intenzione di farne ma mi piace allenarmi con una certa programmazione e nello stesso tempo mi piace , durante le vacanze anche fare del cicloturismo quindi mi servirebbe un gps che integri entrambe queste caratteristiche, ma non ho ben capito se l'edge 810 o il 1000 siano adatti per entrambe le cose .

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Con il 1000 vai sul tranquillo, hanno messo insieme un 810 e un Touring e uno schermo anche per i piu' cecati

Costa un botto e le dimensioni possono far sollevare piu' di qualche sopracciglio.

Con un minimo di sbattimento le stesse cose le puoi fare con un 500, 510, 810.

Quindi dipende dal tuo budget e quanto potere ha il "bimbo capriccioso"

carlo

renzo66

Novellino
25 Maggio 2015
13
1
Visita sito
Bici
Pinarello
Bhe l'importante che io possa pianificare un percorso e seguirlo senza problemi sono a conoscenza delle mappe free di openstreetmap l'idea è quella di scaricare una mappa poi creare i percorsi da seguire e da quello che posso capire l'810 dovrebbe fare questo o sbaglio.

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Buongiorno ragazzi
quando carico un percorso sull'810 non mi indica quando devo cambiare direzione, es. girare a destra ad un incrocio etc. cosa che avviene regolarmente se invece gli dico di portarmi ad un indirizzo, come posso fare per avere questa funzione?
Grazie

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
grazie, già lo conosco, ma la mia domanda era un'altra

Sì ma la risposta è attinente.
In garanzia lo potrebbero anche riconoscere, ma se non hai voglia di restare senza il tuo Garmin per oltre 2 mesi, faresti molto prima seguendo il consiglio di Fedesp e inoltre, continueresti ad utilizzarlo finché non ti arriva il pezzo.

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels

il rimanere senza non è un problema, ho il fenix 3 anche. ieri l'ho portato... vediamo che dicono... ho chiesto se, in caso di sostituzione potevo aggiungere la differenza per il 1000, ma mi ha detto di no purtroppo. l'ipotesi dogeargps è considerabile solo nel caso debba spendere dei soldi per ripararlo (bisogna vedere anche quanti)