Garmin Edge 810

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Io ho un utilissimo auricolare bluetooth Plantronics, funziona benissimo, quando vado in bici e mi serve dover rispondere al telefono lo indosso.
Ho provato anch'io con un auricolare wireless bt, (jabra), ma dopo un po che l'indosso, avverto un fastidioso dolore all'orecchio.
Cmq, visto che l'edge 1000 ha le notifiche di chiamata e che l'810 spesso incrementa le funzioni del 1000, spero che prima o poi, arriverà anche un fw con questa funzione per 810, altrimenti ... pazienza.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Raga oggi ho quasi perso il mio 810, mi si è rotto un elastico... C'è qualche modo per evitare che cada... Per Fortuna non è successo nulla ma vorrei evitare di perderlo!


Inviato da mio iPhone
Io ho messo il laccetto del 510, ho svitato la vitina della gomma che protegge l'alloggiamento della sd, ho messo il laccetto e ho riavvitato.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ragazzi ma è normale che se scalo una montagna di 1200 m di altezza, alla fine mi segna solo 1200 m di dislivello ?
se attivo poi la correzione quota dal sito Garmin Connect, mi arriva a 2400 m ? ?!?

possibile?

ho un Edge 810

;nonzo%;nonzo% Non ho mica capito. Se parti a livello mare e scali una montagna alta 1200 mt avrai fatto 1200 mt di dislivello. Neanche Lapalisse potrebbe obiettare. Questo se non hai contropendenze nel qual caso i metri saranno di piu'.
Quanto alla correzione di GC... lascia perdere.

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ieri ho perso 10 anni di vita! Menomale che dei muratori me lo hanno preso e mentre passavo mi hanno fermato! Spero di non perderlo piu... Vedi l'allegato 132861 può bastare?


Inviato da mio iPhone

Quindi ho ragione io quando dico che l'810 e' un mattonazzo :)))::))):

Sicuro che lo avevi agganciato bene? Anni e anni e anni di 500 e 800, strade dissestate, caruggi, pave', sentieri da MTB e non si sono mai mossi dal manubrio. Se non si rompono le alette (cosa sentita accadere solo al 500) come fa a sganciarsi? ;nonzo%;nonzo%

carlo
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Quindi ho ragione io quando dico che l'810 e' un mattonazzo :)))::))):



Sicuro che lo avevi agganciato bene? Anni e anni e anni di 500 e 800, strade dissestate, caruggi, pave', sentieri da MTB e non si sono mai mossi dal manubrio. Se non si rompono le alette (cosa sentita accadere solo al 500) come fa a sganciarsi? ;nonzo%;nonzo%



carlo


Storia lunga... Comunque mi si era rotto o sganciato un elastico e poco dopo l'altro... Ve be meglio cosi.


Inviato da mio iPhone
 

stano.roberto

Novellino
20 Giugno 2012
6
0
Visita sito
Bici
bianchi '75
salve a tutti...
ho una domanda da fare, il sensore della fascia soft premium staccato dalla fascia stessa riesce ad essere agganciato al computerino?
E' ha 2 gg che ho perso (in casa) il sensore a clip e mi chiedevo se riuscissi a capire almeno in che stanza si trova vedendo dove aggancia il sensore.
Grazie.
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
salve a tutti...

ho una domanda da fare, il sensore della fascia soft premium staccato dalla fascia stessa riesce ad essere agganciato al computerino?

E' ha 2 gg che ho perso (in casa) il sensore a clip e mi chiedevo se riuscissi a capire almeno in che stanza si trova vedendo dove aggancia il sensore.

Grazie.


Non vorrei dirti una cavolata ma se non è allacciato il sensore non si attiva... Va in stand-by se no sai quante batterie useresti!![emoji12]


Inviato da mio iPhone
 

stano.roberto

Novellino
20 Giugno 2012
6
0
Visita sito
Bici
bianchi '75
Hai sicuramente ragione, i sensori della fascia chiudono il circuito, solo cosi il tutto funziona...
sto rivoltando casa come un calzino...tra l'altro, vendono solo il trasmettitore come ricambio dato che la fascia che ho è nuova?

Non vorrei dirti una cavolata ma se non è allacciato il sensore non si attiva... Va in stand-by se no sai quante batterie useresti!![emoji12]


Inviato da mio iPhone
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Hai sicuramente ragione, i sensori della fascia chiudono il circuito, solo cosi il tutto funziona...

sto rivoltando casa come un calzino...tra l'altro, vendono solo il trasmettitore come ricambio dato che la fascia che ho è nuova?


Quello puo essere però se vuoi risparmiare qualcosa con 25-30€ c'è la fascia ant+ del deca


Inviato da mio iPhone
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Grazie, spero di inciamparci sopra mentre esco di casa per andare al deca...
Vedrai, finché non ne comprerai uno nuovo, non lo ritroverai mai, quando tornerai dal deca ... magari metterai una mano in tasca e lo ritroverai. [emoji41]
A proposito, hai controllato nelle tasche ? [emoji33] [emoji33] [emoji33]