Garmin Edge 810

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
ci mancherebbe ora anke il Parlamento....:-))) xó avevano annunciato entro le 12 di ieri ke tutto tornava alla normalità....invece....!!! cmq grazie Carlo,sempre gentile....

e cmq GC ha trasferito l'allenamento su Strava ....ma su sulla Home etc etc tutto tace...."nessun feed disponibile"! resto in attesa...:-)

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
GARMIN CONNECT
Ciao a tutti. Mi sapete dire perchè quando accedo a garmin connect dello smartphone su alcune uscite c'è la dicitura "visualizza i segmenti" e su altre no?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

sapoktm

Novellino
6 Novembre 2014
21
0
56
plus.google.com
Bici
trek emonda sl8
Usate il software tyre per disegnare i percorsi e poi copiate il gpx sul garmin. Fate molto prima e meglio.
My 2 cents.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Usate il software tyre per disegnare i percorsi e poi copiate il gpx sul garmin. Fate molto prima e meglio.
My 2 cents.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Non ho ben capito dove prende le mappe, comunque richiede di essere installato. Trovo che i numerosi programmi in rete (RWG - BRT - Plotaroute ecc.) siano più indicati per il ciclismo.

Poi sono d'accordo su una cosa: sono comunque migliori di Garmin Connect

carlo

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
200
22
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Proprio quando sono riuscito a settarlo a mio piacimento oggi il mio garmin non va avanti : quando lo accendo rimane sul loading mapp . Ho provato a resettarlo come consigliato tenendo premuto il buttone del accensione ma niente da fare. Quando lo collego col pc non viene rilevato. Che si fa?

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin