Garmin Edge 810

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
ci mancherebbe ora anke il Parlamento....:-))) xó avevano annunciato entro le 12 di ieri ke tutto tornava alla normalità....invece....!!! cmq grazie Carlo,sempre gentile....

e cmq GC ha trasferito l'allenamento su Strava ....ma su sulla Home etc etc tutto tace...."nessun feed disponibile"! resto in attesa...:-)

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
GARMIN CONNECT
Ciao a tutti. Mi sapete dire perchè quando accedo a garmin connect dello smartphone su alcune uscite c'è la dicitura "visualizza i segmenti" e su altre no?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Usate il software tyre per disegnare i percorsi e poi copiate il gpx sul garmin. Fate molto prima e meglio.
My 2 cents.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

;nonzo%;nonzo%

Non ho ben capito dove prende le mappe, comunque richiede di essere installato. Trovo che i numerosi programmi in rete (RWG - BRT - Plotaroute ecc.) siano più indicati per il ciclismo.

Poi sono d'accordo su una cosa: sono comunque migliori di Garmin Connect :wacko:

carlo

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
200
22
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Proprio quando sono riuscito a settarlo a mio piacimento oggi il mio garmin non va avanti : quando lo accendo rimane sul loading mapp . Ho provato a resettarlo come consigliato tenendo premuto il buttone del accensione ma niente da fare. Quando lo collego col pc non viene rilevato. Che si fa? ;nonzo%

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin