Garmin Edge 810

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
per i bpm devi selezionare nella pagina frequenza cardiaca>frequenza cardiaca
Il fix a cielo sereno e spazi aperti è abbastanza veloce, inoltre è ancora più veloce se lo fai sempre dalla stessa posizione. Hai controllato le pile della fascia?

grazie, ho risolto tutto stanotte, mi ci son messo e sono andato in ogni parte dei menu. o-o

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
per chi ce l'ha e non ha problemi, ma lo usate anche come navigatore? Cioè se caricate prima un percorso e poi provate a seguirlo nn vi da nessun tipo di problema??

Come navigatore non lo uso spesso ma l'ho usato, sia caricando una traccia che chiedendo a lui di riportarmi a casa quando mi trovavo in una localita' a me sconosciuta.
Mai avuto problemi.

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Buon giorno a tutti. Dopo 3 anni forse sono in procinto di abbandonare il mio 705, dato che un pulsante funziona male. Se dovessi prendere l'810 posso utilizzare la fascia cardio del 705? La card cartografica che ho sul 705 va bene sull'810? Che differenze ci sono rispetto al 510? il 510 è cartografico? Grazie.

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Buona sera ...mi piacerebbe prendere il Garmin 810 Edge, sono già possessore di un 500...secondo voi il sensore di Velocità/cadenza e la fascia cardio, già in mio possesso sono compatibili con il modello 810...o devo comprare il modello con i due accessori?

Grazie mille per le risposte

Buona serata

Giovanni.

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Buona sera ...mi piacerebbe prendere il Garmin 810 Edge, sono già possessore di un 500...secondo voi il sensore di Velocità/cadenza e la fascia cardio, già in mio possesso sono compatibili con il modello 810...o devo comprare il modello con i due accessori?

Grazie mille per le risposte

Buona serata

Giovanni.

Il mio 810 lavora con fascia e sensore di cadenza del vecchissimo Edge 305... vai tranquillo.

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
ho visto che in rete si trovano dei dei Garmin 810 refurbished che significherebbe rigenerato, hanno comunque 24 mesi di garanzia, secondo voi non c'è nessuna differenza con quelli nuovi?

frafra13

Novellino
4 Aprile 2013
24
0
Monselice(PD)
Visita sito
Bici
Pinarello FPQuattro
Ciao ragazzi, per il compleanno la mia adorabile fidanzata mi ha regalato questo magnifico gingillo...( probabilmente e' un modo per mandarmi fuori casa.. :o ) ad ogni modo volevo chiedervi un paio di cose..
A) il softwere dovrebbe gia' essere aggiornato all ultima versione vero?? Altrimenti come posso controllarlo?
B) ho visto che e' pre caricata una mappa molto basilare dove posso trovare mappe complete e magari gratuite da istallare?
C) dovendo comprare una micro SD avete suggerimenti da darmi??
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
Saluti

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Ciao ragazzi, per il compleanno la mia adorabile fidanzata mi ha regalato questo magnifico gingillo...( probabilmente e' un modo per mandarmi fuori casa.. :o ) ad ogni modo volevo chiedervi un paio di cose..
A) il softwere dovrebbe gia' essere aggiornato all ultima versione vero?? Altrimenti come posso controllarlo?
B) ho visto che e' pre caricata una mappa molto basilare dove posso trovare mappe complete e magari gratuite da istallare?
C) dovendo comprare una micro SD avete suggerimenti da darmi??
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
Saluti

http://garmin.openstreetmap.nl

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Stamattina provato x la prima volta l'810....... A parte la visibilità dello schermo che fa c......e, ho notato che l'indicatore della pendenza su strade non trafficate va bene ma quando si percorre una strada molto trafficata, sembra che impazzisca, come se lo spostamento d'aria della macchina che passa di fianco disturbi il Garmin, avete mai avuto questa sensazione?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Stamattina provato x la prima volta l'810....... A parte la visibilità dello schermo che fa c......e, ho notato che l'indicatore della pendenza su strade non trafficate va bene ma quando si percorre una strada molto trafficata, sembra che impazzisca, come se lo spostamento d'aria della macchina che passa di fianco disturbi il Garmin, avete mai avuto questa sensazione?

Se rifletti un attimo su come funziona l'indicatore di pendenza, ti rendi conto che è perfettamente normale che avvenga quello che descrivi.
Stessa cosa in caso di vento a raffiche.

carlo

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
Se rifletti un attimo su come funziona l'indicatore di pendenza, ti rendi conto che è perfettamente normale che avvenga quello che descrivi.
Stessa cosa in caso di vento a raffiche.

carlo

si ma con il 500 succede solamente con vento forte, con il passaggio di macchine non mi è mai capitato.....