Garmin Edge 810

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ciao
se vai sul sito garmin allo shop vedi i prezzi e le differenze
il modello che indichi tu dell'810 a quel prezzo non ha sensori ma nemmeno cartografia
se vuoi la cartografia devi prendere il modello city navigator per cartografia stradale, trekmap per avere anche i sentieri da mtb

comunque senza sensori la velocità la rileva dal gps, io sulla mtb lo uso senza sensori, ovviamente non avrai mai la cadenza.

Intanto ò sbagliato dire che non ha cartografia perchè anche il modello base puoi navigare tranquillamente ed eventualmente caricare le mappa gratuite.
A 390€ trovi tranquillamente l'810 completo di sensori di velocità e cadenza.
Anche qui nel mercatino lo trovi.

simoo92

Pignone
6 Agosto 2014
215
1
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Xenon 10v
Intanto ò sbagliato dire che non ha cartografia perchè anche il modello base puoi navigare tranquillamente ed eventualmente caricare le mappa gratuite.

Eh infatti, ho visto anche su internet, mi pare all4cuycling c'era con sensori a quella cifra...
Ma quindi quel modello con sensori compresi ha la cartografia e posso impostare i miei percorsi ?

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Eh infatti, ho visto anche su internet, mi pare all4cuycling c'era con sensori a quella cifra...
Ma quindi quel modello con sensori compresi ha la cartografia e posso impostare i miei percorsi ?

Certamente puoi caricare i tuoi percorsi e seguirli e anche fare la navigazione come qualsiasi navigatore da auto.

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Buongiorno il Garmin 810 quando segui una traccia e sei in salita dovrebbe farti vedere un grafico della quota per capire quanto manca alla vetta o sbaglio? Se si devo attivare qualcosa?
Grazie Pietro

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Se intendi la schermata verde con un punto rosso che saresti tu e il disegno della montagna, allora di dico di si, se non lo vedi passando le pagine vuol dire che non hai attivato la pagina di norma se nuovo ha poche pagine attivate.

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Se intendi la schermata verde con un punto rosso che saresti tu e il disegno della montagna, allora di dico di si, se non lo vedi passando le pagine vuol dire che non hai attivato la pagina di norma se nuovo ha poche pagine attivate.
Si intendevo proprio quella, quale pagina devo aprire?
Altra domanda mi è stata regalata la micro-sd con la mappa dell'Italia per installarla basta inserirla nel Garmin o devo collegarmi al computer?
Grazie Pietro

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Si intendevo proprio quella, quale pagina devo aprire?
Altra domanda mi è stata regalata la micro-sd con la mappa dell'Italia per installarla basta inserirla nel Garmin o devo collegarmi al computer?
Grazie Pietro

devi andare su schermata dati e attivare dove c'è scritto mappa poi caricando il percorso e scorrendo le pagine la trovi verso le ultime io avevo attivato tutte le pagine anche la bussola, per la micro-sd basta infilarla nella feritoia attenzione che la mappa deve essere dentro la cartella garmin poi nella gestione mappe dovrfesti vederla e attivarla disattivando le altre.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
quella delle mappe gratuite non la sapevo
ma senza quelle e se compri la versione senza mappe non vedi mappe no? almeno io sapevo così

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Uscito il 2 Ottobre firmware 3.20.

Changes made from version 3.00 to 3.20:

• Fixed an issue causing activities to not always be saved if the device is powered down immediately after saving a ride.

Una goccia in mezzo al mare ...

fatto aggiornamento, anche se non ho ben capito che bug è andato a migliorare... ;nonzo%

DONALD71

Novellino
3 Settembre 2013
22
1
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Fatto l'aggiornamento alla 3.20 con webUpdater. Al termine mi dice di scollegare e riavviare il dispositivo ma sul Garmin c'è sempre la 3.0... boh...
Ma la versione 3.1 se la sono dimenticata o è un bug che risolveranno con la 3.30?!

DONALD71

Novellino
3 Settembre 2013
22
1
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Niente da fare: anche con Garmin Express stessa cosa. Mi trova l'aggiornamento, lo fa, alla fine mi dice "tutti gli aggiornamenti sono stati completati correttamente. Il software del dispositivo è aggiornato. Versione 3.00".
Scollegandolo e ricollegandolo mi ripropone l'aggiornamento.
Che tristezza...

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
io feci l'update circa 2 giorni fa tramite garmin connect, ed è andato tutto bene, non ebbi problemi di installazione firmware.

Allegati

• DSCN3995.JPG
    DSCN3995.JPG
    67,7 KB · Visite: 17