Problema sincronizzazione risolto con hard reset.
Se a qualcuno può interessare questa è la procedura inviatami dal Technical Support di Garmin :
La invito inizialmente ad eseguire un aggiornamento software ed un reset:
ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi
- Lasciare lo strumento in carica per circa mezz'ora
- Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli
- Se il reset è avvenuto correttamente lo strumento richiederà l'impostazione della lingua alla prima accensione
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare laggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video:
[url]http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/[/URL]
Per quanto riguarda l'applicazione Garmin Connect Mobile verifichi la disponibilità di una nuova versione.
All'interno delle impostazioni del bluetooth elimini l'associazione e del dispositivo e all'interno dell'applicazione Garmin Connect Mobile riesegua la procedura di ricerca e associzione.
Fatto ieri, oggi piccolo giro sincronizzato in 2 secondi.
Mha ... mi sta morendo la fascia cardio!!!! È la soft!
Ricordo che si parlava della fascia decathlon che funziona con il sensore garmin, o sbaglio?
In alternativa avete qualche suggerimento? Mi serve un ricambio a sto punto nell attesa che mi ritorni dalla garanzia (se non sbaglio la Garmin non soft costa sui 30 euro)
Sì a me succede ogni volta che carico il percorso sulla mappa in modalità navigazione. Io da allora quando voglio seguire un percorso precaricato, lo cerco sul garmin e invece di cliccare sulla scritta bianca "corsa" su sfondo blu, scorro fino alla voce "impostazioni"Ciao a tutti!
L'altro giorno ho provato a caricare un percorso creato con strava sul garmin ma durante la navigazione mi veniva indicato in continuazione di fare inversione come se stessi seguendo la traccia al contrario.. È successo a qualcuno di voi?
qualcuno sa un metodo semplice per eliminare un punto pazzo da un file .fit e poi risolvere il file corretto per caricarlo su strava???
Sì a me succede ogni volta che carico il percorso sulla mappa in modalità navigazione. Io da allora quando voglio seguire un percorso precaricato, lo cerco sul garmin e invece di cliccare sulla scritta bianca "corsa" su sfondo blu, scorro fino alla voce "impostazioni"
-->"visualizzazione mappa" -->"visualizza sempre"--> Attivato. Non sarà il metodo più ortodosso ma finché anch'io non capisco perché nell'altro modo mi da indicazioni errate preferisco fare cosi
Buono a sapersi... la prossima volta provo questa tecnica!A me capita se partenza e arrivo coincidono. In questo caso cancello qualche punto in modo che siano distanti almeno una cinquantina di metri.
carlo
Io dal nove marzo non riesco più a trovare al termine della attività i segmenti fatti .
Durante il giro il garmin me li segnala (go e end ) , mappa con vantaggio in secondi etc etc.
Poi arrivato a casa è salvato il percorso apro il maledetto garmin Connect e mi dice 0 segmenti attraversati !!
Capita solamente a me .... Non credo !!!
Qualcuno ha trovato una soluzione ?
Ho provato oggi con la nuova versione beta ma sempre lo stesso problema .....non li carica !!
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Grazie Ipercool , allora mi confermi quello che anche l'amico ECOEVO mi scriveva , accade con tutti i gps è un problema di Connect ..
Spero si sveglino in garmin e risolvano quanto prima .
Vuoi che sia necessario fare una mail al servizio tecnico garmin oppure lo sapranno già ?
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