Garmin Edge 810

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Io ho un PC con Windows 7 pro 64 bit: nell'810 ho dentro mappa OSM di openstreetmap, una marea di tracce e una ventina di percorsi, mai successo di avere un problema di memoria piena.
Ho peraltro una micro sd da (se non ricordo male) 16 GB.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
oggi ho lasciato il l'810 in auto pausa per più di un'ora, quando faccio per ripartire si è impallato e non riuscivo più a farlo ripartire, così ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo.
Arrivato a casa, guardo nella cartella delle attività per vedere se almeno fino al punto del crash avesse registrato, c'è un file con la data di oggi, ma appena cerco di caricarlo manualmente mi dice che impossibile creare l'attività.
Esiste un qualche modo di recuperarlo? Oggi ho fatto per la prima volta un salita e volevo vedere com'ero andato.
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
oggi ho lasciato il l'810 in auto pausa per più di un'ora, quando faccio per ripartire si è impallato e non riuscivo più a farlo ripartire, così ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo.
Arrivato a casa, guardo nella cartella delle attività per vedere se almeno fino al punto del crash avesse registrato, c'è un file con la data di oggi, ma appena cerco di caricarlo manualmente mi dice che impossibile creare l'attività.
Esiste un qualche modo di recuperarlo? Oggi ho fatto per la prima volta un salita e volevo vedere com'ero andato.

Hai provato a sincronizzarlo su garmin connect?
Hai per caso Golden Cheetah? puoi provare a caricarlo da lì'
O magari con Base Camp.
 

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6
Ciao a tutti,

sapete se è possibile ricaricare il garmin mentre lo si sta utilizzando?

Ieri dopo 6 ore e 40 minuti ero rimasto con l 2% di batteria e ho dovuto terminare la registrazione della traccia in anticipo perdendo gli ultimi 13 km per paura che si spegnesse e perdessi tutto.

PS: Nelle impostazioni ho settato la registrazione ogni secondo, quella intelligente risparmia batteria o solamente spazio sulla memoria?
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno a tutti, ieri ho preso l'810 e, provandolo, mi sono accorto che a volte si spegne improvvisamente da solo e addirittura si spegne sempre se avvio prima la navigazione (ho la SD con le mappe dell'europa dentro) e dopo avvio la registrazione della traccia premendo il pulsante start.
Devo farmelo sostituire oppure è proprio l'810 che si comporta così. Tenete conto che è aggiornato all'ultimo firmware.
Grazie.
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Buongiorno a tutti, ieri ho preso l'810 e, provandolo, mi sono accorto che a volte si spegne improvvisamente da solo e addirittura si spegne sempre se avvio prima la navigazione (ho la SD con le mappe dell'europa dentro) e dopo avvio la registrazione della traccia premendo il pulsante start.
Devo farmelo sostituire oppure è proprio l'810 che si comporta così. Tenete conto che è aggiornato all'ultimo firmware.
Grazie.


Prova con un'altra sd magari quella è difettosa.


Inviato da mio iPhone
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie FedeSp la sd è quella originale, proverò a copiarne il contenuto su un'altra e vedere che succede, speriamo bene

Inviato dal mio Archos 45c Platinum utilizzando Tapatalk