Vorrei acquistare questo gps, pensando che sia il meglio a livello di rapporto qualità/prezzo attorno ai 350 euro.
Io sono però possessore di smartphone nokia, quindi con sistema windowsphone, non ci sarebbe perciò l'app ufficiale garmin connect.
Cosa comporterebbe questo? Cosa perderei?
Per windows phone ci sarebbe comunque endomondo, che ha una funzione di live tracking, secondo voi potrebbe comunque compensare la mancanza dell'app ufficiale?
Per il resto consigliate l'acquisto di questo gps?
L'app ufficiale servirebbe principalmente per sincronizzare via Bluetooth il garmin.
Inviato da mio iPhone

