Garmin Edge 810

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Praticamente avviando Garmin Express non scrive più "Edge 810", ma una roba tipo "doctype HTML pubblic ecc" e non riesce a caricare l'attività...

Tra l'altro credo l'abbia pure cancellata dopo il mancato upload. ;nonzo%
Purtroppo Garmin Express puo' fare di questi scherzi :wacko:

Hai provato a disinstallare e reinstallare garmin express? Io da quando ho l'810 sincronizzo sempre via bt da telefono

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io consiglio vivamente solo la prima parte della tua frase :mrgreen:

Indipendentemente da GE, il computer vede l'810 come memoria di massa?
con Explorer puoi entrare nelle varie cartelle?

carlo

Unknown84

Pignone
22 Aprile 2015
129
4
Visita sito
Bici
Scott Scale 960
Si, le cartelle le vedo ed infatti ho trovato l'attività, comunque confermo, credo sia in manutenzione Garmin Connect, che infatti non va (e quindi pure Garmin Express è bloccato)!

Per il resto ho un Nokia e con Windows Phone non esiste l'app ufficiale...

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Purtroppo Garmin Express puo' fare di questi scherzi :wacko:

Io consiglio vivamente solo la prima parte della tua frase :mrgreen:

Indipendentemente da GE, il computer vede l'810 come memoria di massa?
con Explorer puoi entrare nelle varie cartelle?

carlo
Per quale motivo? Con il garmin connect (android) sincronizza alla perfezione le attività senza dover neppure accendere il computer... Poi ogni tanto lo collego al pc per vedere se ci sono aggiornamenti o per caricare tracce da seguire.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Per quale motivo? Con il garmin connect (android) sincronizza alla perfezione le attività senza dover neppure accendere il computer... Poi ogni tanto lo collego al pc per vedere se ci sono aggiornamenti o per caricare tracce da seguire.

Solo questione di abitudine.

A me non piace l'interazione cellulare-garmin e quindi la evito.

Il garmin lo devo comunque caricare, quindi tanto vale collegarlo al pc via cavo

Garmin Express fa troppe cose "in automatico", come scaricare gli aggiornamenti senza manco chiedere, io preferisco avere piu' controllo.

carlo

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
Se spieghi meglio cosa intendi con "non mi riconosce più il dispostivo".

Io capisco che il PC non lo vede piu' come unita' di massa esterna, cicloturista invece che non si collega piu' al cellulare via BT.

facci sapere

carlo

cosa strana successa anke a me oggi ....rientro dall uscita e vado via bluetooth a scaricare l uscita sull iphone ma a metà sincronizzazione mi dà scritta rossa "errore di rete" inoltre aprendo l'app Garmin nn mi dà più la schermata dell'ultima uscita(domenica) con i dati della prestazione ma con i cerchi vuoti 😩😩😩 qlkuno puoi aiutarmi a capire che succede....il mio 810 è aggiornato 4.20

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
cosa strana successa anke a me oggi ....rientro dall uscita e vado via bluetooth a scaricare l uscita sull iphone ma a metà sincronizzazione mi dà scritta rossa "errore di rete" inoltre aprendo l'app Garmin nn mi dà più la schermata dell'ultima uscita(domenica) con i dati della prestazione ma con i cerchi vuoti 😩😩😩 qlkuno puoi aiutarmi a capire che succede....il mio 810 è aggiornato 4.20
Garmin connect oggi era in manutenzione a quanto sembra

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
a questa mattina ancora niente su GC.....mi fà la sincronizzazione completa con banda verde sull iphone ma poi nn rimane nessuna traccia dell allenamento scaricato e di tti gli altri (amici connessi)!!! molto male .....:-((((

Hai proprio ragione, io quasi quasi chiederei un'interrogazione parlamentare :asd2: :mrgreen:

:°°( porta pazienza, si sitemera'. Hai provato con il caricamento manuale? Sul sito dicono che e' tutto online tranne i segmenti.

carlo

carlof83

Novellino
30 Aprile 2014
1
0
Bologna
www.strava.com
Bici
Viner Mitus
Ciao Ragazzi,
scrivo qui sperando di non essere OT.
Ho un Garmin 810 con l'account Garmin Connect collegato al mio profilo Strava.
Precedentemente diedi il consenso per la sincronizzazione tra i due profili per permettere la visualizzazione dei "segmenti live" sul dispositivo durante le ride, ma lo trovo troppo invasivo e vorrei disabilitarlo.
Non ho idea di come fare, ho cercato in tutti i menu, sia sul dispositivo, che sulle pagine di strava e garmin... Aiutatemi!

Grazie mille!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ciao Ragazzi,
scrivo qui sperando di non essere OT.
Ho un Garmin 810 con l'account Garmin Connect collegato al mio profilo Strava.
Precedentemente diedi il consenso per la sincronizzazione tra i due profili per permettere la visualizzazione dei "segmenti live" sul dispositivo durante le ride, ma lo trovo troppo invasivo e vorrei disabilitarlo.
Non ho idea di come fare, ho cercato in tutti i menu, sia sul dispositivo, che sulle pagine di strava e garmin... Aiutatemi!

Grazie mille!

Quando sei dentro Strava, in alto a destra selezioni "il mio profilo"

e poi sulla destra:

Strava_GC.JPG

carlo

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
Hai proprio ragione, io quasi quasi chiederei un'interrogazione parlamentare :asd2: :mrgreen:

:°°( porta pazienza, si sitemera'. Hai provato con il caricamento manuale? Sul sito dicono che e' tutto online tranne i segmenti.

carlo
ci mancherebbe ora anke il Parlamento....:-))) xó avevano annunciato entro le 12 di ieri ke tutto tornava alla normalità....invece....!!! cmq grazie Carlo,sempre gentile....