Garmin Edge 810

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao A tutti,

Forse in questo forum è già stato stradetto ma i segmenti di garmin connect che fine hanno fatto.
Sul mio 810 non funzionano più correttamete da 10gg...

Voi??

Garmin sta aggiornndo???

Grazie

.....io invece volevo sapere quando esce il virtualpartner sul segmento che hai salvato il tempo e la distanza che esce sotto a chi si riferisce al primo in classifica o sl mio precedente miglior tempo???

LucaIgor

Novellino
31 Ottobre 2015
11
0
Visita sito
Bici
Canyon
.....io invece volevo sapere quando esce il virtualpartner sul segmento che hai salvato il tempo e la distanza che esce sotto a chi si riferisce al primo in classifica o sl mio precedente miglior tempo???
Il Tempo che fa riferimento è il tuo miglior tempo se hai già fatto quel segmento mentre invece se è la prima volta che lo fai è quello del Leader....

Tu sai perchè non funzionano i Segmenti???

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Io i segmenti di strava li esporto manualmente senza la versione premium.... Certo che non è cosi immediato....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

MrGuaio

Pedivella
26 Giugno 2011
398
18
Casapulla
Visita sito
Bici
Triban 3
A me ultimamente il garmin non mi da più i tempi sui segmenti. Ora l'ho resettato e conto di provarlo a breve sperando che con un reset ritorni a leggermi i segmenti. PS non me li segna nemmeno su garmin connect o garmin express

Ale70leone

Novellino
9 Ottobre 2013
47
1
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE 9.0 AERO
Scusate, l'ho acquistato e devo installarlo . . . una domanda :

avendo anche una spinbike, posso spostare i sensori di velocita' e cadenza da una bici all'altra o bisogna comprarne 2 x bici .;nonzo%

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusate, l'ho acquistato e devo installarlo . . . una domanda :

avendo anche una spinbike, posso spostare i sensori di velocita' e cadenza da una bici all'altra o bisogna comprarne 2 x bici .;nonzo%

Se hai voglia e modo di spostare i sensori puoi farlo tranquillamente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

;nonzo%;nonzo% Il sensore cadenza, se e' il nuovo tipo con accelerometro, ci credo che lo puoi montare anche sulla spinbike, quello di velocita' la vedo moooolto piu' dura.

carlo

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Salve a tutti
mi è caduto il Garmin e su un lato del vetro sembra quasi che che il touch screen si sia sollevato formando una bolla. :cry:

IMG_6469.jpg IMG_6471.jpg

Quando sono fuori al freddo si riduce della metà ma in casa, al caldo, si espande come da foto...

Sapete se c'è qualche colla o similare per cercare di arginare il problema?

Per il momento funziona tutto alla perfezione, ma non vorrei che si espandesse ulteriormente!

Grazie P.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Salve a tutti
mi è caduto il Garmin e su un lato del vetro sembra quasi che che il touch screen si sia sollevato formando una bolla. :cry:

Vedi l'allegato 137707 Vedi l'allegato 137708

Quando sono fuori al freddo si riduce della metà ma in casa, al caldo, si espande come da foto...

Sapete se c'è qualche colla o similare per cercare di arginare il problema?

Per il momento funziona tutto alla perfezione, ma non vorrei che si espandesse ulteriormente!

Grazie P.
Io lo manderei in assistenza ... dovresti cavartela con qualcosa intorno ai 20 euro