Garmin Edge 820

Jacomo

Novellino
27 Ottobre 2014
9
0
Bari
Visita sito
Bici
Trek SL6
è arrivato!!!
d472680cd762ab27f37fa9d5fc3d3c48.jpg

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Questo è un altro accessorio molto interessante. Potresti poi postare le tue impressioni d'uso e qualche foto montato sulla bici? Grazie

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Questo è un altro accessorio molto interessante. Potresti poi postare le tue impressioni d'uso e qualche foto montato sulla bici? Grazie
allora... l'ho già associato alle garmin... l'operazione è semplice e si fa in 1 min... ho fatto una prova in casa giusto per vedere se funzionava... a parte il tasto lap che non userò mai... con un tap sul tasto pagine si scorrono in avanti... pressione prolungata e scorri le pagine indietro... il tasto azione invece è personalizzabile... infatti io ho messo che con 1 tap apre la mappa... con uno prolungato apro il grafico altimetrico... il tutto viene fornito con 2 staffe... sia quella piatta da pippa che quella rialzata... ho la bici dal dottore... appena guarisce lo monto e metterò un paio di foto... 😉 😉 😉 cmq era proprio quello che volevo... così puoi guardare tutti senza insudiciare il display... che effettivamente quando c'è il sole... diventa un bel po' fastidioso... almeno per me... 😉 😉 😉

Jacomo

Novellino
27 Ottobre 2014
9
0
Bari
Visita sito
Bici
Trek SL6
[MENTION=94690]iodeviz[/MENTION]
ma montare il controllo remoto in quella posizione è una tua scelta personale? Perché sono sicuro di averlo visto montato all'interno della manopola in modo da attivarlo con il pollice senza staccare le mani...

Jacomo

Novellino
27 Ottobre 2014
9
0
Bari
Visita sito
Bici
Trek SL6
... praticamente come in questa foto scaricata dal web. Qui addirittura il cavo è stato passato sotto il nastro. L'effetto è di un lavoro pulito e ben fatto.

Allegati

• IMG_3371_thumb.jpg
    IMG_3371_thumb.jpg
    43,6 KB · Visite: 158

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
[MENTION=94690]iodeviz[/MENTION]
ma montare il controllo remoto in quella posizione è una tua scelta personale? Perché sono sicuro di averlo visto montato all'interno della manopola in modo da attivarlo con il pollice senza staccare le mani...
io pensavo andasse così... ci sono le staffe apposta.... cmq a me così va bene.... non tolgo le mani dal manubrio... se trovi una foto di come dici tu... mostramela che sono curioso...

Jacomo

Novellino
27 Ottobre 2014
9
0
Bari
Visita sito
Bici
Trek SL6
io pensavo andasse così... ci sono le staffe apposta.... cmq a me così va bene.... non tolgo le mani dal manubrio... se trovi una foto di come dici tu... mostramela che sono curioso...

Per carità, la mia era solo curiosità. Come ho scritto prima giacché lo prenderò sicuramente anch'io, avendolo visto in foto (a proposito, dovresti vederla al post #150) montato in altra maniera mi ha "colpito" subito. Sicuramente, come dici tu, ci saranno più modi di installarlo. :mrgreen:

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Per carità, la mia era solo curiosità. Come ho scritto prima giacché lo prenderò sicuramente anch'io, avendolo visto in foto (a proposito, dovresti vederla al post #150) montato in altra maniera mi ha "colpito" subito. Sicuramente, come dici tu, ci saranno più modi di installarlo. :mrgreen:
ma infatti sono curioso anch'io... puoi linkarmi il thread se riesci grazie...

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
... praticamente come in questa foto scaricata dal web. Qui addirittura il cavo è stato passato sotto il nastro. L'effetto è di un lavoro pulito e ben fatto.
l'avevo vista anch'io questa immagine... ma... per me è fastidioso messo lì... quando faccio fuorisella stringo proprio lì... preferisco tenerlo in centro... oggi pomeriggio faccio il primo test... 😉 😉 😉

leleltd

Pedivella
29 Dicembre 2008
419
25
Visita sito
Ho letto tutto il thread per capire se vale la pena passare dall'810 all'820...sembra di no. Lo schermo più piccolo non mi convince proprio, per quanto riguarda i pulsantini x cambiare schermata a me non riguarda in quanto avendo il Di2 cambio schermata con i pulsantini shimano, ricezione satelliti e sensori vari, fascia potenza ecc ecc va come una spada, le mappe ho il city navigator ed è eccezionale...certo x chi ha l'800 potrebbe essere un discorso differente.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ho letto tutto il thread per capire se vale la pena passare dall'810 all'820...sembra di no. Lo schermo più piccolo non mi convince proprio, per quanto riguarda i pulsantini x cambiare schermata a me non riguarda in quanto avendo il Di2 cambio schermata con i pulsantini shimano, ricezione satelliti e sensori vari, fascia potenza ecc ecc va come una spada, le mappe ho il city navigator ed è eccezionale...certo x chi ha l'800 potrebbe essere un discorso differente.
si... ottima considerazione la tua... le uniche grandi differenze sono la batteria...le funzioni Live track... non so se anche l'810 le ha... e la mappa garmin già europea... per il resto... devono fare le stesse cose... e... anch'io se avevo l'810 come te... probabilmente non lo avrei cambiato... 😉 😉 😉

radero

Pignone
25 Dicembre 2007
233
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Fulcrum 3- Shimano Ultegra 6800- Sella Fizik Aliante - Pedali Shimano pd 6800
Uscito aggiornamento firmware a versione 3.0

Change History

Changes made from version 2.40 to 3.00:

• New feature! CIQ Apps. This release adds the ability run Connect IQ 2.1 apps, which can be downloaded from Garmin Connect. On the device, apps can be found under the IQ button on the home screen.
  • New feature! CIQ Widgets. This release adds the ability run Connect IQ 2.1 widgets, which can be downloaded from Garmin Connect. Widgets allow for convenient access to information any time. On the device, widgets are accessible by swiping left or right after pulling down the Status Page.
  • Improved course route calculation times.
  • Improved experience with ANT+ Bontrager Transmitr bike lights.
  • Improved alert handling in Battery Save Mode.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Uscito aggiornamento firmware a versione 3.0

Change History

Changes made from version 2.40 to 3.00:

• New feature! CIQ Apps. This release adds the ability run Connect IQ 2.1 apps, which can be downloaded from Garmin Connect. On the device, apps can be found under the IQ button on the home screen.
  • New feature! CIQ Widgets. This release adds the ability run Connect IQ 2.1 widgets, which can be downloaded from Garmin Connect. Widgets allow for convenient access to information any time. On the device, widgets are accessible by swiping left or right after pulling down the Status Page.
  • Improved course route calculation times.
  • Improved experience with ANT+ Bontrager Transmitr bike lights.
  • Improved alert handling in Battery Save Mode.
adesso vado a fare un giretto... lo aggiornerò stasera... 😉 😉 😉

ginofermtb

Novellino
10 Agosto 2009
94
1
Visita sito
per trovarla devi andare nelle impostazioni dei campi dati del tuo profilo... ovvero... aggiungi una pagina con 1 dato solo... quando vai a selezionare cosa mettere.... oltre alle solite voci di cadenza.... velocità ecc ecc... trovi anche quella con app IQ... ti basta selezionare la app che vuoi mettere... è facile... se ci riesco io... 😉 😉 😉

Non riesco a far funzionare iq app grafic dashpord with power meter. Nella pag 5 del profili train ho selezionato 1 solo campo. Ho poi selezionato tra le app iq scaricare (solo 2 quella col grafico della pendenza e la grafic dashboard) ne!la pagina tutta vuota compare solo un cerchietto azzurro con scritta iq gialla. Provato a registrare una corsa ma non mi visualizza niente. Il setup della app l'ho fatto da gc mobile (ftp ecc). Suggerimenti.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Non riesco a far funzionare iq app grafic dashpord with power meter. Nella pag 5 del profili train ho selezionato 1 solo campo. Ho poi selezionato tra le app iq scaricare (solo 2 quella col grafico della pendenza e la grafic dashboard) ne!la pagina tutta vuota compare solo un cerchietto azzurro con scritta iq gialla. Provato a registrare una corsa ma non mi visualizza niente. Il setup della app l'ho fatto da gc mobile (ftp ecc). Suggerimenti.
ma quello della pendenza funziona???