Garmin Edge 820

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ok grazie mille !! [emoji3]
Porta pazienza , ma sull’820 (che ancora non ho ) le app di IQ si scaricano via Bluetooth ,oppure collegando il device al PC ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Le puoi scaricare attraverso Garmin Connect dal cellulare con il BT oppure connetti l'820 al PC e sincronizzi con Garmin Express ma devi passare prima dal sito che ti avevo linkato.
Alla fine è più semplice con il cellulare.
 
  • Mi piace
Reactions: Gialdo

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Bene rieccomi è primo problema ....
Garmin 820 acquistato ; arrivo a casa lo registro via Garmin Express associo una rete Wi-Fi poi lo scollego dal PC e lo accendo .
Imposto la lingua , i sensori poi il Garmin mi avverte che c’è un aggiornamento da fare all’ultima versione ...vuoi eseguirlo via Wi-Fi ?
Ebbene spunto l’opzione e il lancia la schermata aggiornamento software Wi-Fi con l’orologio che gira ma rimane a 0 la percentuale ...
La cosa strana è che non vedo il device collegato alla rete di casa e non riesco né a spegnerlo ma solo a bloccare lo schermo .....

Qualcuno sa aiutarmi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Problema rientrato ...[emoji28]
Ora vi chiedo gentilmente ...[emoji3]
È possibile anche qui come nell’800 aumentare il numero di pagine rispetto a quelle di default ? Come ?
È possibile inserire più bici ?
Ora mi chiama l’aggiornamento alla versione 8.8 sul mio è installata il firmware 8 ? Ma la esegue via Wi-Fi ?
Ma se non c’è ricezione gps l’attività non parte ? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
il mio 820 ha deciso di non farsi più riconoscere dal pc. Sia Mac che Windows, voi sapete come si possa risolvere il problema ?
l'unico modo che ho per collegarmi al Garmin è con il tel via BT

È successo anche al mio, questa la risposta dell'assistenza :

Gentile Diego,

La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin.
Provi a risolvere con la seguente procedura di forzatura di riconoscimento
STRUMENTO SPENTO SCOLLEGATO DAL PC. TENER PREMUTO IL TASTO IN BASSO A SINISTRA E COLLEGARLO AL PC


Io ho provato ma non è cambiato nulla, ora attendo che rispondano alla nuova richiesta di assistenza. Hanno dei tempi lunghetti!! :ronf:
Prova e poi sappini dire.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
È successo anche al mio, questa la risposta dell'assistenza :

Gentile Diego,

La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin.
Provi a risolvere con la seguente procedura di forzatura di riconoscimento
STRUMENTO SPENTO SCOLLEGATO DAL PC. TENER PREMUTO IL TASTO IN BASSO A SINISTRA E COLLEGARLO AL PC


Io ho provato ma non è cambiato nulla, ora attendo che rispondano alla nuova richiesta di assistenza. Hanno dei tempi lunghetti!! :ronf:
Prova e poi sappini dire.

Quanto hai aspettato tenendo premuto il tasto? A volte sono necessari più di 30 secondi.

carlo
 

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Mi stavo chiedendo come faccio a sapere solo i chilometri che farò nell'anno 2018 senza dover cancellare i totali è possibile farlo direttamente sul Edge o bisogna farlo da Garmin Connect e se quest'ultimo dall'applicazione o dal sito ho provato a guardare ma non ho capito se è possibile farlo
 

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Mi stavo chiedendo come faccio a sapere solo i chilometri che farò nell'anno 2018 senza dover cancellare i totali è possibile farlo direttamente sul Edge o bisogna farlo da Garmin Connect e se quest'ultimo dall'applicazione o dal sito ho provato a guardare ma non ho capito se è possibile farlo
nessuno mi sa aiutare?
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
nessuno mi sa aiutare?

Ciao vai sul sito Garmin Connect nella sezione "Rapporti" nei link veloci trovi "Ciclismo" e hai delle statistiche rapide.
Se vuoi qualcosa di più specifico sempre nella sezione "Rapporti" scegli "Riepilogo avanzamento" e li metti i filtri che desideri.
Oppure fai come ti hanno scritto sopra
 
  • Mi piace
Reactions: BykeBoy

pimo76

Pignone
16 Febbraio 2009
298
50
Visita sito

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
ciao
ho installato questa app ed in effetti l'indicazione della pendenza è migliore. solo una cosa non sono riuscito a capire...il numerino piccolo in basso a destra che cosa indica?

"gives an indication of the uncertainty of the grade estimate"
"Fornisce un'indicazione dell'incertezza della stima del grado" (fonte:sviluppatore dell'app)
 
  • Mi piace
Reactions: pimo76

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Buongiorno, sul garmin non so' se si puo' fare ma su connect certamente si:
Calendario, metti per anno in alto a destra, scegli l'anno in alto a sinistra, scorri sotto, metti ciclismo e leggermente a destra escono i km.
Saluti
Simone.

Ciao vai sul sito Garmin Connect nella sezione "Rapporti" nei link veloci trovi "Ciclismo" e hai delle statistiche rapide.
Se vuoi qualcosa di più specifico sempre nella sezione "Rapporti" scegli "Riepilogo avanzamento" e li metti i filtri che desideri.
Oppure fai come ti hanno scritto sopra

Grazie , perfetto esattamente ciò che volevo fare Inoltre avendo tre biciclette volevo riuscire ad avere il chilometraggio di ognuna e questo sono riuscito a farlo mettendo ogni bicicletta in attrezzi sulla app nominandola con in aggiunta l'anno corrente , ritirandola ogni anno e rimettendo sempre le stesse biciclette cambiando l'anno al nome per esempio Wilier 2017 Specialized 2017 e poi per l'anno dopo Wilier 2018 Specialized 2018 così ho veramente tutto ciò che volevo Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: SolyZ

MaFabio

Pignone
7 Febbraio 2011
100
0
Visita sito
Bici
Argon18 - Gallium pro
È successo anche al mio, questa la risposta dell'assistenza :

Gentile Diego,

La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin.
Provi a risolvere con la seguente procedura di forzatura di riconoscimento
STRUMENTO SPENTO SCOLLEGATO DAL PC. TENER PREMUTO IL TASTO IN BASSO A SINISTRA E COLLEGARLO AL PC


Io ho provato ma non è cambiato nulla, ora attendo che rispondano alla nuova richiesta di assistenza. Hanno dei tempi lunghetti!! :ronf:
Prova e poi sappini dire.

Ho provato in mille modi ma non è cambiato nulla. continuo a non vederlo