Garmin Edge 820

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
Ciao Franao, la sincronizzazione con bluetooth o con wifi?
Tu spiego cosa mi succede, per risparmiare batteria spengo sempre il bluetooth durante le attività, al ritorno salvo la corsa e accendo il bluetooth sul garmin e smartphone collegandosi perfettamente ma non sincronizza più come prima le attività in automatico

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
Buongiorno, per la sincronizzazione automatica sul mio edge con v. 9.10 ho provato a fare in questo modo stamattina:
.....prima di salvare una corsa ho acceso il bluetooth su garmin e smartphone ho atteso che i due si associassero e dopo ho salvato la corsa e subito l'attività si è sincronizzata su garmin connect.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Xke dovrei scherzare!?......io ho provato e funziona con samsing s 9 +.
L'unica cosa e che ho segnalato piu volte il problema al supporto tecnico della garmin e di questo prpblema non sanno nulla

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io penso che intendesse se ti alleni sul serio.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Salve a tutti, mi rivolgo a chi usa i segmenti Live strava. Ho notato intanto che il tempo stimato di quando si è avanti al proprio pr non corrisponde tanto, ieri mi segnava 4 secondi avanti e alla fine ne avevo 8 (meglio), poi il tempo segnalato live alla fine segmento non coincideva con il tempo su strava, sull app mi dava un secondo in più. Detto questo volevo sapere qual è il campo che devo impostare per vedere il tempo che avanza durante il segmento? Ovvero lo scorrimento del tempo dall'inizio del segmento, avevo provato con il campo lap ma non va. Che avete impostato voi?
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Ciao io ho la versione 9.10 e alla fine della corsa carica automaticamente su garmin connect e su strava. Durante l uscita ho il bluetooth e Live track sempre attivi. Una cosa che notato però è che sul cellulare non vedo le icone di GC e Strava che segnalano la corsa caricata però se dopo vado a controllare su GC e Strava le trovo. Sarà un caso...Ci devo prestare più attenzione. Prova, se non hai visto sul Garmin Connecto o l edge non ricordo esattamente dive se è selezionata la voce "carica automaticamente".


Buongiorno io ho installato la v.9.10, e come la versione precedente non sincronizza in automatico le attività salvate

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
Si può utilizzare 820 su due biciclette diverse ?
Ho preso una “vintage” e vorrei (di nascosto [emoji851]) utilizzarlo anche quando esco con la vecchia di casa....


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Scusate ma la stima della vo2max ogni quanto viene fatta? É attendibile? E cos'é la stima della condizione che viene data pochi minuti dopo aver cominciato un'uscita?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti ragazzi
Con l'uscita del nuovo 520 plus e visti i prezzi molto simili ha ancora senso acquistare un 820?


Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Dipende, se intendi usare le possibilità di navigazione o meno. Tu prova a usare una mappa con uno strumento che non sia touch-screen e poi mi sai dire. In base alla mia esperienza, una navigazione (seria) col 520 plus ti farà rimpiangere i soldi spesi. Invece come strumento di raccolta dati e per allenamento... niente da dire.

carlo
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Dipende, se intendi usare le possibilità di navigazione o meno. Tu prova a usare una mappa con uno strumento che non sia touch-screen e poi mi sai dire. In base alla mia esperienza, una navigazione (seria) col 520 plus ti farà rimpiangere i soldi spesi. Invece come strumento di raccolta dati e per allenamento... niente da dire.

carlo
Sicuramente ma il mio quesito intendeva anche una prossima uscita di un 820 plus

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sicuramente ma il mio quesito intendeva anche una prossima uscita di un 820 plus

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

E' il problema di questi giocattoli, come lo acquisti è già obsoleto :wacko:

Nessuno di quelli che conosco io (in primis me stesso), è capace di scelte razionali e ponderate :mrgreen:, non conosco nessuno capace di sfruttare appieno le potenzialità di questi strumenti, lo acquisti perchè "ti sembra" che farà quello che ritieni utile/divertente/appagante. Quindi la mia opinione e Sì, ha ancora senso acquistare l'820 senza attendere un 820 plus SE le caratteristiche sono quelle che mi interessano e i limiti non mi disturbano più di tanto.

carlo
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Io penso che intendesse se ti alleni sul serio.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Esatto.
Intendevo allenamenti con cardio o powermeter, seguendo un piano di allenamento strutturato in vase alle gare che devi fare
La App IQ trainingpeaks ti scarica sul garmin giornalmente la tabella da eseguire.
de91909bd630036d58f540c91b9a68b9.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
scusatemi... ma ci sono novità per quanto riguarda il bluetooth? il mio garmin non ha più la relativa funzione, il cellulare non lo vede nemmeno. Altro problema, ho un abbonamento a strava ma i segmenti non si caricano più anche se sono attivati regolarmente come sono sempre stati.