TI DEVE FAR VEDERE IL MISURATORE CHE VAI AD ASSOCIARE...., nel tuo caso io assocerei lo Stages, cosi usi lo stesso che utilizzi durante la stagione su strada.
Però se non associo il rullo, non posso "comandare" la sua resistenza dal'820
TI DEVE FAR VEDERE IL MISURATORE CHE VAI AD ASSOCIARE...., nel tuo caso io assocerei lo Stages, cosi usi lo stesso che utilizzi durante la stagione su strada.
Si succede anche a me ogni tanto , specialmente quando sono con altri ciclisti, altrimenti non succede spessoCiao a tutti ragazzi, ho installato la versione 10 del firmware che al momento sembra funzionare abbastanza bene (rispetto alle 9 che era un disastro sotto tutti i punti di vista), se non che ieri durante l'utilizzo, ha rilevato piu e piu volte i sensori di cadenza e di velocita'. Non e' successo invece con il sensore cardio.
Ho provato a dissociarli e riassociarli nuovamente e dopo qualche minuto sono ricominciati i bip ad indicare che un "nuovo" sensore era stato trovato. E' successo anche a voi? E se si, come avete risolto?
A me è successo con la versione 9 ma dopo aver cambiato le batterie dei sensori non ho più riscontrato problemi.Ciao a tutti ragazzi, ho installato la versione 10 del firmware che al momento sembra funzionare abbastanza bene (rispetto alle 9 che era un disastro sotto tutti i punti di vista), se non che ieri durante l'utilizzo, ha rilevato piu e piu volte i sensori di cadenza e di velocita'. Non e' successo invece con il sensore cardio.
Ho provato a dissociarli e riassociarli nuovamente e dopo qualche minuto sono ricominciati i bip ad indicare che un "nuovo" sensore era stato trovato. E' successo anche a voi? E se si, come avete risolto?
Lo puoi fare direttamente senza caricare app, però devi dargli un percorso da seguireCiao, sapete se è possibile, magari con qualche applicazione EQ, aggiungere una schermata con il profilo altimetrico del percorso che si sta seguendo, magari anche con una freccettina che indica a che punto siamo?
Insomma, una versione digitale del foglietto che si attacca sulla pipa
Lo puoi fare direttamente senza caricare app, però devi dargli un percorso da seguire
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Tu aggiungi il percorso e poi attivi la pagina quota e ti appare prima di premere start il profilo altimetrico, poi quando avvii vedi l'andamento per 500 metri avanti, poi cmq la scala è modificabileSì ok ovvio che serve un percorso da seguire, ma come si aggiunge? É un campo o una schermata?
Oggi ho aggiornato alla versione 10. Qualcuno mi sa dire Cos È il PHYSIO TRUEUP?
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
È la ripetizione sul device di altre tipologie di attività , es. Nuoto/corsa/mtb...dove poi ti dovrebbe dare il training load aggiornato.
Fai prima a fare una ricerca in rete o sul forum garmin perché la spiegazione la trovi meglio li.
Anche se francamente nonostante io ce l'abbia attivato non mi funziona!!
Come fate a dire che non funziona, avete piu di un Garmin?
Come fate a dire che non funziona, avete piu di un Garmin?
Serve ad avere sincronizzate le funzioni di tempo recupero, training load, stress scorre ecc.ecc. quando avete più di un garmin e quindi vi allenate una volta con uno, una volta con un'altro.
Io ho due garmin, 820 e 1030, proverò e vi saprò dire se funziona.
Sul 1030 funziona, dopo la sincronizzazione anche se non le posso caricare vedo anche le attività svolte con il 820.
Non so se mi sono spiegato bene.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se hai il layout colorato si, altrimenti si muove su colonna nera, forse hai il problema del display che ha afflitto questo deviceNel mio 820, il pallino delle auto rilevate dal varia radar, da un pò di tempo, si muove su una colonna blu, poiché mi sembra di notare l'anomalia del bordo blu potrebbe essere questo la causa? originariamente mi sembra che il pallino si muovesse sulla colonna rosso/verde che indica l'individuazione dei veicoli, chi ha 820 e varia radar mi può confermare che su uno strumento senza problemi il pallino resta appunto sulla colonna rossa?
Salve ho questo dispositivo da circa 1 anno e da un paio di mesi ho notato che la batteria si scarica velocemente.Può essere un problema degli ultimi aggiornamenti o magari ho già la batteria da sostituire?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
A me invece è successo che avevo il 49 l'ho collegato al pc e dopo 2 minuti mi dava 100% boh.. Domani faccio un giro e vedo quanto cala la batteriaIo sto notando questo problema dopo l'aggiornato al fw 10. Sono partito con 83% e dopo 3 ore di navigazione ero al 25% con luminosita' a 0, bt disattivato e wifi disattivata e modalita' GPS soltanto. Qualcuno ha lo stesso problema? Suggerimenti?