Garmin Edge 820

coridor

Novellino
3 Novembre 2012
7
1
Visita sito
Bici
scoot
Io sto notando questo problema dopo l'aggiornato al fw 10. Sono partito con 83% e dopo 3 ore di navigazione ero al 25% con luminosita' a 0, bt disattivato e wifi disattivata e modalita' GPS soltanto. Qualcuno ha lo stesso problema? Suggerimenti?
Oggi ho contattato l assistenza Garmin Italia e gentilmente mi hanno inviato una mail con le istituzioni per fare un hard reset ( con combinazione dei tasti e cancellare con pc delle cartelle) e successivamente fare un aggiornamento del software da Garmin connect.Se con questa procedura non torna alla normalità dovrò mandarlo in assistenza.
Ho stimato che il mio dispositivo consuma circa un 15% in più del normale.
Nei prossimi giorni resetto e testo..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Oggi ho contattato l assistenza Garmin Italia e gentilmente mi hanno inviato una mail con le istituzioni per fare un hard reset ( con combinazione dei tasti e cancellare con pc delle cartelle) e successivamente fare un aggiornamento del software da Garmin connect.Se con questa procedura non torna alla normalità dovrò mandarlo in assistenza.
Ho stimato che il mio dispositivo consuma circa un 15% in più del normale.
Nei prossimi giorni resetto e testo..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

potresti condividere le istruzioni ricevute da garmin?
grazie

coridor

Novellino
3 Novembre 2012
7
1
Visita sito
Bici
scoot
potresti condividere le istruzioni ricevute da garmin?
grazie
La invito ad eseguire un aggiornamento software ed un reset:

ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi
- Lasciare lo strumento in carica almeno mezz'ora
- Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte posteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 15 secondi, quindi rilasciarli
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma Garmin Express.

Ora effettui un ciclo di ricarica completo del suo Edge e successivamente testi la durata della batteria con un normale utilizzo.

Qualora dovesse non risolvere, la invito ad inviare in assistenza il suo dispositivo, per la verifica di un nostro tecnico, compilando la richiesta al seguente link: www.assistenzagarmin.it

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Io sto notando questo problema dopo l'aggiornato al fw 10. Sono partito con 83% e dopo 3 ore di navigazione ero al 25% con luminosita' a 0, bt disattivato e wifi disattivata e modalita' GPS soltanto. Qualcuno ha lo stesso problema? Suggerimenti?

Anche io ho notato un consumo esagerato. Prima avevo la beta 9.34 e non lo faceva...e dovrebbe essere lo stesso firmware rispetto al 10.0
Ora vedo se ritornando alla 9.34 ritorna normale.
Intanto ho scritto sul forum Garmin. Vediamo cosa mi rispondono.

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Anche io ho notato un consumo esagerato. Prima avevo la beta 9.34 e non lo faceva...e dovrebbe essere lo stesso firmware rispetto al 10.0
Ora vedo se ritornando alla 9.34 ritorna normale.
Intanto ho scritto sul forum Garmin. Vediamo cosa mi rispondono.
Nasone come fai a scrivere su quel forum? Io accedo con il mio account Garmin ma non posso scrivere o fare altro se non leggere.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
io mi loggo e basta e mi fa scrivere...non so come mai a te non lo faccia fare...prova con la procedura di registrazione. Può essere che debba essere fatta sul forum con il proprio account garmin. Io sono anni che sono iscritto e francamente non ricordo se feci una nuova registrazione utilizzando però dati Garmin Connect.

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
io mi loggo e basta e mi fa scrivere...non so come mai a te non lo faccia fare...prova con la procedura di registrazione. Può essere che debba essere fatta sul forum con il proprio account garmin. Io sono anni che sono iscritto e francamente non ricordo se feci una nuova registrazione utilizzando però dati Garmin Connect.
Se faccio una nuova iscrizione con la mia mail mi dice che già esiste un account ma non scrivo, ho provato con un altra mail ma uguale risultato. Ho scritto al webmaster ma non ho avuto risposta

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

giogavina

Novellino
21 Luglio 2017
36
5
Visita sito
Bici
Bianchi eroica
Ciao,

scrivo per avere qualche parere visto che avete testato il gps in questione 820.

I miei dubbi sono sul touch (soprattutto coi guanti), il gps (perdite di segnale) e la lentezza nel caricare percorso.

grazie in anticipo

SolyZ

Pignone
24 Giugno 2011
143
16
Visita sito
Bici
...
Oggi pirma uscita con versone 10, 2 ore di attivita' 9% consumato. GPS+Glonass, sensore di potenza, fascia cardio, collegamento di2, luminosita' a 0.

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Beh...in effetti ieri ha riconsumato come al solito con una media del 10/11% l'ora.
Incide veramente tanto il radar. Certamente più c'è traffico più aumentano gli avvisi e quindi consumo batteria. Con bt con connessione a cellulare , wi fi attivo, vector 3, radar Varia, sensore velocità, telecomando edge diciamo che va bene come consumo medio.

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
ma quindi molti utenti hanno avuto problemi con questo gps?
Forse hanno cambiato solo perché il 1030 è più grande.
Ma l'820 funziona benissimo. Dipende a te cosa interessa. 820 è ottimo per la navigazione, ha il group track (che io uso ed è una figata) il touch screen,che preferisco ai tasti laterali, e che comunque uso poco perché ho il telecomando edge, e infine non è troppo grande. Ma ora è uscito di produzione perché hanno fatto il 520 plus ,che ha le mappe come 820 anche se non ha tutte le altre features
Se non ti interessano queste cose vai su 520.

• Mi piace
Reactions: giogavina