Fino a quando era in garanzia quelli che ti hanno sostituito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comprato il 27 novembre 2017, garanzia 2 anni.
Fino a quando era in garanzia quelli che ti hanno sostituito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che io sappia vale la data del primo acquisto...comunque sono due anniA me è già stato sostituito una volta direttamente dal rivenditore online,adesso il problema si è ripresentato anche su quello nuovo...che voi sappiate la garanzia vale solo dalla data della fattura del primo acquisto oppure viene rinnovata da quando te lo sostituiscono?Si parla comunque di 2 anni vero?Grazie!
A me è già stato sostituito una volta direttamente dal rivenditore online,adesso il problema si è ripresentato anche su quello nuovo...che voi sappiate la garanzia vale solo dalla data della fattura del primo acquisto oppure viene rinnovata da quando te lo sostituiscono?Si parla comunque di 2 anni vero?Grazie!
A me risulta che, per il bordo blu, non fanno testo i due anni, questo è stato detto sul post del 1030.Confermo quanto e' già stato detto, la garanzia parte sempre dalla data di acquisto del dispositivo anche se sostituito in garanzia.
Quanto ho scritto e' la risposta di Garmin, a me hanno sostituito, per questa ragione (bordo blu), il garmin edge 820 e la garanzia parte sempre dalla data di acquisto del primo dispositivo. In ogni caso non ho letto sul post del 1030A me risulta che, per il bordo blu, non fanno testo i due anni, questo è stato detto sul post del 1030.
Altrimenti avrebbero gia dovuto ritirarli dal commercio.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vuoi dire che per i soli bordi blu la Garmin interviene anche dopo la garanzia?A me risulta che, per il bordo blu, non fanno testo i due anni, questo è stato detto sul post del 1030.
Altrimenti avrebbero gia dovuto ritirarli dal commercio.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Il misuratore è associato via bluetooth al cellulare anche?Ciaooo, mi rivolgo a chi ha i misuratori di Potenza. Ho da poco il misuratore di Potenza specialized, sarebbe tutta la guarnitura, destra sinistra. Durante l'uscita ho perdita di segnale a volte torna a zero per diversi secondi. Ho fatto il pairing diverse volte ed anche la calibrazione sia dall'edge e sia dall'app dedicata e sono andate a buon fine. Ho pure resettato ai valori di fabbrica attraverso l'app il misuratore. Secondo voi è un problema di comunicazione con l'edge 820 oppure un problema del misuratore? Perche se così fosse dovrò rimandarlo in garanzia. Le pile del misuratore sono cariche. Qualche consiglio? Grazie mille.
Ciao intanto grazie per la risposta. No il cellulare è collegato via bluetooth al Garmin durante l uscita con il live track attivo. L'app Specialized che comunica con il misuratore è chiusa durante l'uscita quindi in teoria non dovrebbero comunicareIl misuratore è associato via bluetooth al cellulare anche?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Si, però prova spegnendo il bluetooth del telefono, io con i Vector avevo questo problema. Perché anche se l'applicazione connect era chiusa loro provavano sempre a collegarsi al telefono dando quel tuo stesso problema. Fai una provaCiao intanto grazie per la risposta. No il cellulare è collegato via bluetooth al Garmin durante l uscita con il live track attivo. L'app Specialized che comunica con il misuratore è chiusa durante l'uscita quindi in teoria non dovrebbero comunicare
Ok ci proverò se così fosse sarebbe una rottura perché non potrei tener il live track attivo vedere le notifiche delle chiamate... intanto grazieSi, però prova spegnendo il bluetooth del telefono, io con i Vector avevo questo problema. Perché anche se l'applicazione connect era chiusa loro provavano sempre a collegarsi al telefono dando quel tuo stesso problema. Fai una prova
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
È giusto una prova, fosse mai quello, disaccoppi il misuratore dal telefono cancellandolo dal elenco dei device sul telefono poi se ti serve aggiornare i firmware o altro tramite telefono lo accoppi solo per quella occasioneOk ci proverò se così fosse sarebbe una rottura perché non potrei tener il live track attivo vedere le notifiche delle chiamate... intanto grazie
Ok ci proverò se così fosse sarebbe una rottura perché non potrei tener il live track attivo vedere le notifiche delle chiamate... intanto grazie