Garmin Edge 820

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Il telefono non c'entra nulla perché non ho fatto nessun aggiornamento sul mio Samsung s6 e da 2 mesi a questa parte il Bluetooth ha smesso di accoppiarsi. E visto che in diversi hanno avuto questo problema con diversi telefoni e impossibile. Quindi perforza il problema viene da garmin.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
...ma hai pienamente ragione....
...l'imporatante e che i miei garminiani....ben 4...sono felicemente accoppiati col mio cessofono...
...dei vostri problemi frega meno....
Inviato dal mio cellofono

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
51
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
La scarichi da qui https://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=10356 decomprimi l'archivio, prendi il file gupdate.gcd e lo metti nella cartella Garmin dell'edge, lo stacchi dal PC e parte l'installazione

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
io ho seguito l'upgrade ed ha funzionato subito il bt dopo più di un mese di impossibilità. ho spento e riacceso, ho disattivato il bt sul telefono e riattivato e subito si è agganciato al solo lancio dell'applicazione garmin connect. ottimo.

• Mi piace
Reactions: Rederik79

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
51
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
il cellulare è lo stesso da mesi. prima no problem ed ora si. non è che lo devo dire io che è il collegamento del garmin fa cagare. è pieno ogni forum di queste storie. inoltre con nessun apparecchio ho problemi... col garmin continuamente. mi pare evidente che il telefono conti ben poco.
altro aspetto cervellotico, ma perchè mi devo aprire l'app del garmin connect per fargli vedere il mio 820? non basterebbe attivare semplicemente il bt e via come faccio per l'auto, gli auricolari, il wireless del mio ultegra, il pc, i cellulari dei miei amici, il televisore.....tranne il mio 820.

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
il cellulare è lo stesso da mesi. prima no problem ed ora si. non è che lo devo dire io che è il collegamento del garmin fa cagare. è pieno ogni forum di queste storie. inoltre con nessun apparecchio ho problemi... col garmin continuamente. mi pare evidente che il telefono conti ben poco.
altro aspetto cervellotico, ma perchè mi devo aprire l'app del garmin connect per fargli vedere il mio 820? non basterebbe attivare semplicemente il bt e via come faccio per l'auto, gli auricolari, il wireless del mio ultegra, il pc, i cellulari dei miei amici, il televisore.....tranne il mio 820.

Comunque sì lo devo ammettere. 820 qualche problemino con bt ce lo ha. Il mio 935 sempre connesso al cellulare non manca mai un colpo e non ha mai avuto problemi. 820 qualche volta perde la connessione. Mai niente di significativo però ogni tanto durante i giri si sgancia per qualche secondo. Sicuramente non è dei più stabili. Comunque adesso che ha riniziato a funzionare arrivano anche tutte le notifiche che ho necessità di vedere. Provato anche live track e funziona benone.
Con l'ultima beta ho poi notato anche che si è ridotto il consumo batteria. Di poco ehh!! Circa 1/2% l'ora.
Comunque sono soddisfatto e nonostante la scimmia per i nuovi stia salendo credo rimarrò ancora un bel pezzo con 820.

patqua

Novellino
13 Agosto 2013
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Ragazzi ciao e buona serata..
Sto cercando ma non trovo niente in merito!!
Ma c'è la possibilità di modificare le risposte già impostate da Garmin per le Smart Notification?!
Mi piacerebbe personalizzare un po le risposte.. quelle di default fanno piangere!!
Grazie mille

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi..
Niente soluzioni o idee per questa mia richiesta?

D

Deleted member 120944

Guest
Premesso che il nuovo 830 compreso i sensori viene uno sproposito, anche se è la novità come software e altre, ora come ora avrebbe senso comprare il vecchietto 820 bundle ad un prezzo inferiore si 300€ ? Grasssssiiiieeee

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
51
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
Premesso che il nuovo 830 compreso i sensori viene uno sproposito, anche se è la novità come software e altre, ora come ora avrebbe senso comprare il vecchietto 820 bundle ad un prezzo inferiore si 300€ ? Grasssssiiiieeee
dipende quanto inferiore. io aspetterei comunque il nuovo 830, almeno dovrebbero aver risolto problemi vari ha cui lo schermo blu.

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
51
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
ieri primo giro col nuovo beta upgrade. va bene, tranne che ad un certo punto ha smesso di indicare la pendenza e la batteria è durata poco. per intenderci, in un giro di 4h:20m sono arrivato ad un passo dall'avviso di batteria scarica. prima mi durava il doppio.

D

Deleted member 120944

Guest
dipende quanto inferiore. io aspetterei comunque il nuovo 830, almeno dovrebbero aver risolto problemi vari ha cui lo schermo blu.

Il prezzo del 820 bundle in 2 negozi mi costerebbe 282,00€ . Il prezzo del nuovo 830 solo gps 499,90€ in bundle 599,90€ non proprio alla portata di tutti . Grazie per la risposta.[emoji1635]

Inviato dal mio iPhone .

patqua

Novellino
13 Agosto 2013
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Certo che puoi.
Da app connect
Vai su dispositivo/impostazioni/notifiche e fai aggiungi messaggio con il +
Più o meno il percorso è quello. Cercalo comunque c'è !!
Niente non ho trovato niente.. su dispositivo/impostazioni non c'è nessuna voce di notifiche.. prova a guardare anche te se le trovi.. grazie!

Ti allego schermata delle impostazioni dispositivo..

c0f9607cceb4df7100696002806a16e9.jpg