ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... vi chiedo c'è un modo per comunicare la posizione in tempo del gps del garmin ad uno smartphone?
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... vi chiedo c'è un modo per comunicare la posizione in tempo del gps del garmin ad uno smartphone?
ma il destinatario deve avere un account garmin connect?Si, si chiama live track, lo trovi in garmin connect sotto sirurezza e rilevamento.
Se lo imposti in automatico quando avvii l'attività manda una mail con un link da cliccare per vedere la posizione in tempo reale
ma il destinatario deve avere un account garmin connect?
Buongiorno Community,
ma è solo sulla serie *40 che oltre alla pendenza si può visualizzare la mappa?
Io posseggo un 830 e la schermata della salita credo (ma spero di no) non si possa modificare inserendo anche la mappa relativa alla strada che si sta seguendo..
Come poter fare? Sempre che si possa fare qualcosa..
Grazie in anticipo!
:-)
Eh si, infatti. Credevo che magari ci fossero stati degli aggiornamenti.. peccatomi sembra che se scorri la pagina passi da quella del climb pro a quella della mappa con l'indicazione del segmento che stai percorrendo, però non ne sono sicuro perchè di solito resto sempre su quella pagina dati e non cambio, di sicuro però non puoi mettere la mappa nella stessa pagina del climpro, solo il grafico con la pendenza residua.
L' 830 ha la funzione stamina?
Ma la funzione stamina è funzionale ?? Nel senso i dati possono essere ritenuti perlomeno "credibili" (non dico esatti..)
Ciao,Ciao dopo un acquazzone(non il primo che ha preso) mi ha iniziato a sballare la pendenza, ne conta molta meno rispetto a prima e in più sembra segnare la pendenza con molto ritardo, magari i primi 2km segna ancora 0 o -2% e poi inizia a salire.
A qualcuno è successo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?