Garmin Edge 830

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Buongiorno a tutti,mi scuso se la domanda è stata già fatta.Attualmente uso il garmin 1000 con fascia cardio Bluetooth e ant+,sensore velocità e staffa originale.Questi accessori sono compatibili con il garmin 830?Grazie mille
Sì, pienamente compatibili

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Scheggiaimpazzita

Novellino
20 Settembre 2010
57
11
Roma
Visita sito
Bici
Scott Addict R1
Buongiorno a tutti,mi scuso se la domanda è stata già fatta.Attualmente uso il garmin 1000 con fascia cardio Bluetooth e ant+,sensore velocità e staffa originale.Questi accessori sono compatibili con il garmin 830?Grazie mille

Si, è il mio caso. Ad ogni modo la staffa nella versione senza sensori dovrebbe essere presente. Dico "dovrebbe" perché il negoziante da cui l'ho preso mi ha fatto al cortesia di smontare una versione bundle.
Mi ha risposto ufficialmente Garmin su una segnalazione di guasto aperta relativamente al notevole errore di temperatura che arriva a oltre 2 gradi da fermo dentro casa ed anche 4 rispetto al 1030 di un amico andando ovviamente affiancati.
Per ora non pubblico nulla, ma siamo sul molto deludente. Ho replicato aggiungendo qualche ulteriore argomentazione e vediamo cosa succede, anche se l'inizio non fa ben sperare.

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Si, è il mio caso. Ad ogni modo la staffa nella versione senza sensori dovrebbe essere presente. Dico "dovrebbe" perché il negoziante da cui l'ho preso mi ha fatto al cortesia di smontare una versione bundle.
Mi ha risposto ufficialmente Garmin su una segnalazione di guasto aperta relativamente al notevole errore di temperatura che arriva a oltre 2 gradi da fermo dentro casa ed anche 4 rispetto al 1030 di un amico andando ovviamente affiancati.
Per ora non pubblico nulla, ma siamo sul molto deludente. Ho replicato aggiungendo qualche ulteriore argomentazione e vediamo cosa succede, anche se l'inizio non fa ben sperare.
Sì la staffa c'è ed è quella in cui nella parte sottostante ci si può collegare la batteria supplementare e la luce. Io usato oggi in gara. Stupendo

Il max

Novellino
26 Luglio 2010
88
20
Visita sito
Bici
-
Allora oggi giro di 3 ore circa, navigazione, sensori, varia e connessione all'iphone tutto perfetto. L'unico problema riscontrato è che quando vado a salvare il giro non me lo carica, ne via bluetooth, ne via wifi, ne via garmin express. E' successo anche a voi?

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.122
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
La staffa nella confezione che ho trovato è quella lunga del 1030
La ho trovata anche io, mi pare che sia leggermente piu corta di quella del 1030, che ho avuto fino a pochi giorni fa.
Potevano farla ancora piu corta, ma essendo piu bassa x questione aerodinamica poi non si riesce a premere i pulsanti che son davanti.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.122
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Allora oggi giro di 3 ore circa, navigazione, sensori, varia e connessione all'iphone tutto perfetto. L'unico problema riscontrato è che quando vado a salvare il giro non me lo carica, ne via bluetooth, ne via wifi, ne via garmin express. E' successo anche a voi?
A me con bluetooth caricare la traccia salvata è un terno al lotto.
Ho anche wahoo e mai un problema, caricamento istantaneo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Il max

Novellino
26 Luglio 2010
88
20
Visita sito
Bici
-
Cmq strano che abbiate sto problemi. Il mio si collega e carica senza problemi e 0 disconnessioni.

Ma con Bluetooth appena premi salva sul garmin te la salva automaticamente?
Perché a me sull’app connect mi da dispositivo occupato, se carico in wifi mi da corsa caricata, ma effettivamente non la carica, boh

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
46
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Ma con Bluetooth appena premi salva sul garmin te la salva automaticamente?
Perché a me sull’app connect mi da dispositivo occupato, se carico in wifi mi da corsa caricata, ma effettivamente non la carica, boh
Guardate io sinceramente questo problema non lo ho mai avuto né di connessione con s9+ ne di non caricamento delle sessioni, io ho avuto altri problemi descritti qualche post fa, ma spero di risolvere con rilettura del manuale e cambio dei riferimenti satellitari, mettendo glonass

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
L'unica differenza che ho trovato con il mio vecchio Edge 810 è che il nuovo 830 ci mette qualche minuto a caricare l'attività.
L'810 lo spegnevo subito perchè caricava in pochi secondi, l'830 adesso lo lascio acceso almeno 5 minuti dopo aver terminato l'attività perchè è successo di averlo spento troppo presto convinto che l'attività fosse caricata ed invece ancora non l'aveva fatto.
Sono comunque soddisfattissimo del nuovo dispositivo.

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
475
398
Tortona
Visita sito
Bici
Si
Sui problemi di connessione con smartphone (nel mio caso samsung A50), Garmin mi ha dato la solita risposta...aggiornare e fare reset. Però devo dire che il giro lo carica subito appena avvicino lo smartphone a 830.

Il max

Novellino
26 Luglio 2010
88
20
Visita sito
Bici
-
Ho trovato il problema. Su app garmin connect bisogna andare su impostazioni -> profilo e privacy -> dati -> caricamento sul dispositivo e spuntare. Io la spunta non l’avevo e quindi non caricava niente

Allegati

• C2A8E785-305F-4E2F-BE69-850FA3151DAC.jpeg
    C2A8E785-305F-4E2F-BE69-850FA3151DAC.jpeg
    184,2 KB · Visite: 66

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20

Ok grazie!In effetti nella confezione pare ci sia anche la staffa,non sarebbe cmq un gran problema in caso contrario!