Domanda: in modalità climbpro è possibile zoomare sulla cartina? in modalità mappe e navigazione anche?
Ciao sono passato dal garmin 830 all'840. Ho riscontrato questo problema: quando seguo un percorso in navigazione, i segmenti non vengono segnalati. se interrompo la navigazione sono di nuovo visibili. Premetto che i segmenti sono tutti regolarmente attivati. Qualcun altro che ha l'840 ha rilevato lo stesso problema?
Ciao, per caso hai trovato la soluzione ? un mio amico ha lo stesso problema col suo 840Ragazzi chi mi aiuta sul climbpro? Lo ho impostato, funziona naturalmente anche senza impostare un percorso, ma mi fa vedere solo la prima salita. Cerco di spiegarmi meglio se faccio altre salite mi dice inizia la salita e prima mi fa vedere distanza e dislivello, ma una volta iniziata la salita si rimette nella pagina principale che uso. Se giro le pagine e vado su salite mi fa vedere le salita già fatte e quella attuale dicendomi sempre distanza totale e dislivello totale della salita attuale, ma non riesco in nessun modo a vedere in tempo reale la salita che sto facendo, quindi non so mai quanta strada mi manca e quanto dislivello. Spero di essermi spiegato decentemente bene. Grazie
negozio fornito di modellismo, io le trovo tutte lìCiao è mai capitato a qualcuno di perdere le viti del supporto , è gia' la seconda volta che mi capita , ho chiesto all'assistenza che tipo di viti fossero in modo di prenderne qualcuna ma mi dicono che non sanno darmi le caratteristiche
Ciao, io come te avevo 830 e sono passato ad 840. I vantaggi sonoCiao,
Ho un Edge 830, secondo voi ha senso passare oggi ad un 840?
Ciao,Ciao, io come te avevo 830 e sono passato ad 840. I vantaggi sono
Batteria di maggior durata
Climb pro automatic
Stamina
alla fine per uno come me appassionato di questi giocattoli la risposta è sì.
Influenza sulle prestazioni: nessuna. Se vai forte lo fai anche con l’830
E infatti io vado piano
Si si devi aggiornare le mappe, adesso (sono passati mesi) non ricordo esattamente come, ma una volta aggiornate le mappe (italia o europa mi pare ci sia) funziona alla perfezione, prima era impossibile risolvere.........Ciao, per caso hai trovato la soluzione ? un mio amico ha lo stesso problema col suo 840
Probabilmente,nonostante i tuoi poteri,non puoiVolevo chiedervi, durante una salita ti dice la distanza rimanente e l'altimetria mancante e va benissimo, ma perchè posso mettere solo 2 valori? Io ho messo watt e cardio, ma mi piacerebbe mettere almeno un terzo campo (cadenza di pedalata) si può fare? grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?