Garmin etrex 30 o edge touring ?

massimo della pena

Novellino
14 Luglio 2008
63
2
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Barco spirit
Ciao a tutti e visto che non è troppo tardi Buon 2016 !:-x
Ho una domanda che mi preme fare e sapere i Vs. pareri ho a disposizioni circa 200 € e vorrei comprare un navigatore da usare in bici ma anche a piedi o in auto e sono in dubbio tra il Garmin etrex 30x e Garmin edge touring.
Il primo e più versatile e concepito per un uso all arround mentre il secondo e un po’ più specifico per la bici e pecca negli altri impieghi. Lo userei per caricare percorsi e fare escursioni non agonistiche.
Mi dite la vostra?
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ciao a tutti e visto che non è troppo tardi Buon 2016 !:-x
Ho una domanda che mi preme fare e sapere i Vs. pareri ho a disposizioni circa 200 € e vorrei comprare un navigatore da usare in bici ma anche a piedi o in auto e sono in dubbio tra il Garmin etrex 30x e Garmin edge touring.
Il primo e più versatile e concepito per un uso all arround mentre il secondo e un po’ più specifico per la bici e pecca negli altri impieghi. Lo userei per caricare percorsi e fare escursioni non agonistiche.
Mi dite la vostra?

Per me, tra i due, visti gli enormi limiti dell'edge touring, andrei sul nuovo etrex! Se cerchi su mtb-forum.it trovi molte info su questo strumento e ampie discussioni anche sull'edge touring
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ciao a tutti e visto che non è troppo tardi Buon 2016 !:-x
Ho una domanda che mi preme fare e sapere i Vs. pareri ho a disposizioni circa 200 € e vorrei comprare un navigatore da usare in bici ma anche a piedi o in auto e sono in dubbio tra il Garmin etrex 30x e Garmin edge touring.
Il primo e più versatile e concepito per un uso all arround mentre il secondo e un po’ più specifico per la bici e pecca negli altri impieghi. Lo userei per caricare percorsi e fare escursioni non agonistiche.
Mi dite la vostra?

Ciao, io ho un Etrex Vista (antenato dell'Etrex 30) e lo uso sia nei cicloviaggi che in escursioni di un giorno su percorsi che non conosco, essendo il funzionamento dell'etrex 30 simile (diciamo anche migliorato nella tecnologia), ti dico che fai un acquisto di cui non ti pentirai.
Io sto attendendo la morte definitiva del Vista per comprare l'etrex 30, l'Edge Touring nn lo conosco, ma sull' Etrex hai tutti i dati di cui hai bisogno, è anche compatibile con sensori velocità/cadenza e cardiofrequenzimetro ant+.

Saluti

Tommi