Garmin Fenix 7x su aliespress

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Qualcuno ha acquistato il Garmin 7x su aliespress?
iIl prezzo è circa la metà di amazon ma la vendita deve passare attraverso un numero su whatsup il che mi puzza di truffa. se avete esperienze dirette da condividere al riguardo ve ne sarei grato.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
iIl prezzo è circa la metà di amazon ma la vendita deve passare attraverso un numero su whatsup il che mi puzza di truffa. se avete esperienze dirette da condividere al riguardo ve ne sarei grato.
Aliexpress o Subito o Wallapop che sia se un venditore mi chiede di passare per un numero WA anziché "metti nel carrello, paga, spedisci" starei alla larga......

D

Deleted member 120944

Guest
Forse nella tua domanda hai già trovato la risposta .
Mai uscire dai siti di vendita e passare a pagamenti con altri metodi , un mio caro amico aspetta ancora adesso delle favolose e scontatissime ruote in carbonio con profilo da 50mm . :cry:

• Mi piace
Reactions: yuk