Ho da poco comprato l’orologio Garmin Forerunner 970.
Una giornata intera spesa per configurarlo per bene a seconda del mio utilizzo principale il ciclismo dato che ho già un Garmin 840.
La mia domanda è la seguente per i più esperti:
Si può usare l’Edge 840 per trasferire i campi dati sull’orologio allo start del giro?
Oppure si può fare solo l’incontrario?
Se si avviano le attività contemporaneamente sui singoli devices a fine giro devo stopparli tutti e due e mi registra due giri, cose che non voglio.
C’è la soluzione?
Al momento conosco solo la possibilità di abbinare lo schermo dell’orologio sull’Edge e far partire il giro dall’attività dell’orologio.
Vorrei fare l’incontrario, in modo da avere per esempio la schermata Climb Pro sull’Edge e magari sull’orologio altri due o tre dati da controllare al volo perché più leggibili
Una giornata intera spesa per configurarlo per bene a seconda del mio utilizzo principale il ciclismo dato che ho già un Garmin 840.
La mia domanda è la seguente per i più esperti:
Si può usare l’Edge 840 per trasferire i campi dati sull’orologio allo start del giro?
Oppure si può fare solo l’incontrario?
Se si avviano le attività contemporaneamente sui singoli devices a fine giro devo stopparli tutti e due e mi registra due giri, cose che non voglio.
C’è la soluzione?
Al momento conosco solo la possibilità di abbinare lo schermo dell’orologio sull’Edge e far partire il giro dall’attività dell’orologio.
Vorrei fare l’incontrario, in modo da avere per esempio la schermata Climb Pro sull’Edge e magari sull’orologio altri due o tre dati da controllare al volo perché più leggibili