GARMIN: impostazione zone allenamento cardio

crazybiker78

Novellino
13 Luglio 2011
48
1
Visita sito
Bici
whistle crow
ciao a tutti.. sono un possessore del 310XT che uso da oramai piu di 2 anni..
mi ero creato l'account garmin su garmin connect appena preso il mio gps..
ho tenuto per pochissimo le impostazioni originali dei battiti cardiaci perchè non andavano bene per me e li ho modificati spesso direttamente dal sito.
Ora ho un problema.. dopo essermi allenato poco questo inverno per un problema alla caviglia ho voluto resettare le zone di allenamento per riadattarle al mio stato di forma.. (stato schiappa)
ma ho un grosso problema ;nonzo% non mi fa piu impostare niente, nel senso che se cambio qualsiasi parametro e clicco su salva mi torna tutto come le impostazioni iniziali... non capisco perche, visto che le ho sempre modificate senza problemi.. è un problema del sito?? capita anche a voi??
il problema principale è anche che ora come corsa comoda o di riscaldamento mi fa andare da 160 a 166 battiti.. io sono quasi alla soglia su quella frequenza..

succede anche a voi?? è un problema momentaneo del sito??
grazie delle risposte :mrgreen:
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Non uso gc quindi non posso darti risposte certe, ma so che, ultimamente, il sito ha avuto dei problemi di manutenzione. Prova a chiedere nella discussione "garmin in rete", senza dubbio avrai risposte più precise di questa o-o