Garmin - LiveTrack "ecco come funziona"

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Perché la condivisione della posizione con maps, Whatsapp o ché causano un decadimento da paura della batteria dello smartphone. Live track sfruttando il GPS del Garmin dovrebbe ovviare al problema........ peccato ne abbia altri mille!!

;nonzo%;nonzo%

Sarà come dici tu, ma l'app che utilizzo io ormai da anni (Zenly), incide per meno dell'1% sul consumo globale della batteria, e condivido la mia posizione anche quando non sono in bici, praticamente 24/7. E, cosa per me importante, NON ho GCM installato sul telefono e lo strumento ha il BT disattivato.

carlo

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Live track sfruttando il GPS del Garmin dovrebbe ovviare al problema........ peccato ne abbia altri mille!!

Non è così purtroppo, LiveTrack condivide la posizione gps del garmin tramite smartphone continuamente come traffico dati, insomma la batteria del tuo telefono verrà prosciugata ugualmente [emoji24]

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.533
897
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
ragazzi, come si fa a connettersi con un utente di garmin connect per controllare dove sta?

Dall’app Garmin Connect bisogna creare un group track. Puoi far rientrare nel gruppo tutti i tuoi contatti su connect o solo alcuni su invito. Una volta avviata l’attività chi fa parte del gruppo dovrebbe ricevere una mail/notifica con il tracking.

Se non interessa condividere con troppe persone è sufficiente aggiungere l’indirizzo mail di un paio di destinatari, senza creare il gruppo, ed ogni volta che si parte questi ricevono via mail il link per seguire (in questo caso non è necessario che il seguente sia membro di garmin connect).

• Mi piace
Reactions: Super Ciuk

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.530
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Non mi funziona + il livetrack o meglio, gli altri utenti mi vedono ma io no. La mia pagina del livetrack é impostata ma non si attiva e tanto meno vedo i miei amici che si collegano/scollegano ... fino a settimana scorsa ha sempre funzionato tutto senza problemi. Qualche idea?

Grazie