garmin morto

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
bene.
era successo anche a me, nessun genio.
Anche a me è capitato,non sapevo del reset,ma aspettando 24 ore guariva da solo....
invece adesso (ha 14 mesi di vita),mi si spegne quando ,soprattutto in discesa ,mi capita di centrare una buca o comunque di avere sollecitazioni al telaio un po' fuori dal normale ....è una palla mostruosa....aspetto a portarlo all'assistenza perchè con agosto di mezzo ,penso che lo terrebbero in un cassetto .....:mrgreen:
 
Anche a me è capitato,non sapevo del reset,ma aspettando 24 ore guariva da solo....
invece adesso (ha 14 mesi di vita),mi si spegne quando ,soprattutto in discesa ,mi capita di centrare una buca o comunque di avere sollecitazioni al telaio un po' fuori dal normale ....è una palla mostruosa....aspetto a portarlo all'assistenza perchè con agosto di mezzo ,penso che lo terrebbero in un cassetto .....:mrgreen:

Se non lo hai già fatto, monta il supporto con lo spessore in gomma fornito.
Starà più alto ma dovrebbe risolvere.
Devo farlo anche io per lo stesso inconveniente.
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Se non lo hai già fatto, monta il supporto con lo spessore in gomma fornito.
Starà più alto ma dovrebbe risolvere.
Devo farlo anche io per lo stesso inconveniente.
Già fatto Folin, non conta nulla,aimè....
ha iniziato a farlo molto raramente,poi adesso è un continuo...tra l'altro è pericoloso ,perche 'per riaccenderlo, bisogna smanettare mentre si va,aspettare che prenda isatelliti ,tornare ad avviarlo,insomma due palle cosi'.....forse il sensore di avviamento -spegnimento e'andato...in ogni caso ,mi sa che è roba da assistenza specializzata ciao & grazie comque....
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Già fatto Folin, non conta nulla,aimè....
ha iniziato a farlo molto raramente,poi adesso è un continuo...tra l'altro è pericoloso ,perche 'per riaccenderlo, bisogna smanettare mentre si va,aspettare che prenda isatelliti ,tornare ad avviarlo,insomma due palle cosi'.....forse il sensore di avviamento -spegnimento e'andato...in ogni caso ,mi sa che è roba da assistenza specializzata ciao & grazie comque....


comunque brutto califfo che non sei altro (e aggiungo anche tirchio :mrgreen:), se prendevi il sensore di cadenza la velocità andava in automatico senza dover tutte le volte aspettare il satellite (che a volte perde...)



Io invece ho la fascia che mi sta abbandonando...va e non va...
Ho cambiato la pila ma nada...sembra ricevere ma mi rimane impallato a numeri fissi...ieri stavo tirando e dal nulla è comparso 33 bpm ;nonzo%, pensavo a un infarto e invece per questa volta sono salvo


Il reset è efficace anche per la fascia?