Garmin: si possono eliminare i lap?

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
L'altro giorno volevo prendere il tempo di una salitella, ma in cima mi sono dimenticato di fermare il tempo e così il Garmin mi ha messo un lap senza senso.
Da Garmin Connect ho visto che non si può, ma si può intervenire, per esempio, prima di scaricare l'uscita?
se ti interessa sapere il tempo sulla salita, puoi sempre selezionare il segmento e verificare i dati, usando garmin connect da PC

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
se ti interessa sapere il tempo sulla salita, puoi sempre selezionare il segmento e verificare i dati, usando garmin connect da PC
Non è quello che mi interessa. E da quando ho smesso di essere amatore i segmenti non li guardo più, senza considerare che non sono precisi e per ogni tratto ce n'è un'invasione.
La mia era una domanda da smanettoni, andare a modificare le tracce registrate.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non è quello che mi interessa. E da quando ho smesso di essere amatore i segmenti non li guardo più, senza considerare che non sono precisi e per ogni tratto ce n'è un'invasione.
La mia era una domanda da smanettoni, andare a modificare le tracce registrate.

@Shinkansen : Sono quasi sicuro che, almeno per eliminarli, con un banale editor tipo Notepad++ e un minimo di pazienza, scarichi il file in .tcx, smanetti, salvi, carichi nuovamente. Proverei anche io, ma non mi ricordo più l'ultima volta che ho premuto il tasto "lap" ;nonzo%

carlo