Ragazzi per chi usa Mac è finalmente uscita la versione del Training Center della Garmin scaricabile da qui:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/31751
vi avverto però che sono una 60 di Mb scarsi
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/31751
vi avverto però che sono una 60 di Mb scarsi
