Garmin Training Center

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Mi sono sempre domandato: ma una ditta come la Garmin spendere due soldi per fare un software migliore...no? :angrymod: :rosik:
Il Tc è una cosa assolutamente inutile e se non ci fosse stato SportTracks credo che non avrei mai acquistato il 705 :wacko:

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Mi sono sempre domandato: ma una ditta come la Garmin spendere due soldi per fare un software migliore...no? :angrymod: :rosik:
Il Tc è una cosa assolutamente inutile e se non ci fosse stato SportTracks credo che non avrei mai acquistato il 705 :wacko:

Me lo chiedo sempre pure io come sia possibile che con tutti i forerunner ed edge venduti il software in bundle sia uno schifo simile quando gratuitamente c'è chi fa quello spettacolo di sportracks ;nonzo%

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
grazie..
Puoi installarlo sopra, ma è sempre meglio fare un backup prima, non si sa mai.
bk di tutti i tuoi dati e del file Training Center.exe
io ho i dati anche qui:[url]http://connect.garmin.com/?s=1[/URL]
cosi se per caso succede qualcosa alpc almeno sono sui server garmin..

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.075
198
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Ieri sera ho istallato l'aggiornamento, ma non ho capito cosa sia migliorato a parte li caratteri delle scritte negli schemi in baso

Change History

Changes made from version 3.4.5 to 3.5.1:

• Added support for Garmin Edge 500 cycling computer.
  • Added the ability to display power data when present in user activities.
  • Added the capability to import gpx files as activities and export activities and courses as gpx files.
  • Fixed issue where a user would be repeatedly required to choose between the application and device user profile during user data transfers to certain devices. This could occur in situations where the resting heart rate was set in the application's profile.
  • Fixed issue where transition information would be removed from a Multisport activity if the activity was dragged and dropped into a different folder.
  • Updated map drawing code.
  • Deprecated support for Forerunner Logbook files.
  • Improved application auto-update feature.
  • Fixed issue where application could have a fatal exception in certain situations during program exit.
  • Fixed issue where importing certain tcx files could cause the application to crash.
  • Fixed issue where application could fail in certain situations when reading in workouts with steps with power targets.

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
296
15
Visita sito
Bici
De Rosa
Ciao a tutti, riporto alla luce questo tread sul Garmin Training Center per postare un problema che non riesco a risolvere.
Ho della attività salvate su Garmin Connect, rifacendo lo stesso percorso mi sono scaricato il formato in TCX (corsa) in modo da avere punti di riferimento alla mia prestazione. Il punto è che non mi viene caricato nel software Training Center e non riesco perciò ad apportarvi delle modifiche riguardanti gli waypoint e altro. Mi sembra strano che il Garmin TC non legga i dati da Garmin Connect.... Qualcuno mi sa dire se sbaglio qualcosa o se effettivamente non c'è niente da fare? Grazie in anticipo.....o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao a tutti, riporto alla luce questo tread sul Garmin Training Center per postare un problema che non riesco a risolvere.
Ho della attività salvate su Garmin Connect, rifacendo lo stesso percorso mi sono scaricato il formato in TCX (corsa) in modo da avere punti di riferimento alla mia prestazione. Il punto è che non mi viene caricato nel software Training Center e non riesco perciò ad apportarvi delle modifiche riguardanti gli waypoint e altro. Mi sembra strano che il Garmin TC non legga i dati da Garmin Connect.... Qualcuno mi sa dire se sbaglio qualcosa o se effettivamente non c'è niente da fare? Grazie in anticipo.....o-o
ci sono delle leggere differenza tra i file, ma non tali da impederne l'importazione.
al limite allagane qui una che gli si dà un'occhiata