Garmin Varia Rtl510 vs Bontrager Ion 200 Rt

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Non so bene se sia la discussione giusta :mrgreen: come si aggancia la luce Bontrager Ion 200 all'attacco Garmin standard (ammesso che si possa, non sono del tutto sicuro)? Sono passato in negozio e mi hanno detto che dovrebbe essere questo:

Adattatore Garmin

La luce è questa:

Bontrager Ion 200

È corretto?
all'attacco Garmin non ci attacchi una luce, ma un computer... l'adattatore che hai linkato serve per attaccare un computer Garmin ad un attacco tipo GoPro, quindi tutt'altra roba da quel che vuoi fare tu.

se hai un supporto Garmin con sotto anche un attacco GoPro allora l'adattatore che ti ha indicato sopra AXA forse funziona, ma ho anche io il dubbio che non si riesca a orientare il faretto in avanti.
 

biz992

Pignone
3 Maggio 2016
116
70
58
Lodi
Visita sito
Bici
Scott Addicr SE
Ciao a tutti,

sarei interessato all'acquisto della luce frontale Bontrager Ion 200 RT ma vorrei sapere se è possibile mettarla sotto al supporto della Garmin come la UT800 visto che sul manubrio proprio non mi piace..

Che voi sappiate si può fare? Quali adattatori dovrei cercare?

Purtroppo ho provato a cercare in rete ma non ho trovato delle informazioni per me esustive.

Grazie

Maurizio
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti,

sarei interessato all'acquisto della luce frontale Bontrager Ion 200 RT ma vorrei sapere se è possibile mettarla sotto al supporto della Garmin come la UT800 visto che sul manubrio proprio non mi piace..

Che voi sappiate si può fare? Quali adattatori dovrei cercare?

Purtroppo ho provato a cercare in rete ma non ho trovato delle informazioni per me esustive.

Grazie

Maurizio

Bontrager Blendr High Ion Light Mount con questo oppure questo:

Supporto luce universale Bontrager Blendr​

(che praticamente è un'attacco Go-pro) su un supporto che accetti Garmin e GoPro (ne trovi a valangate su Aliexpress) senz'altro si può fare. Solo non sarà facile trovare un rivenditore che lo abbia o abbia voglia di ordinarlo.


carlo

Oppure (un po' caro) c'è questo su Amazon
https://www.amazon.it/dp/B083NZMYVZ/?tag=mmc08-21
 
Ultima modifica:

biz992

Pignone
3 Maggio 2016
116
70
58
Lodi
Visita sito
Bici
Scott Addicr SE

Bontrager Blendr High Ion Light Mount con questo oppure questo:

Supporto luce universale Bontrager Blendr​

(che praticamente è un'attacco Go-pro) su un supporto che accetti Garmin e GoPro (ne trovi a valangate su Aliexpress) senz'altro si può fare. Solo non sarà facile trovare un rivenditore che lo abbia o abbia voglia di ordinarlo.


carlo

Oppure (un po' caro) c'è questo su Amazon
https://www.amazon.it/dp/B083NZMYVZ/?tag=mmc08-21
Grazie, continuo la ricerca con i tuoi chiarimenti sperando di riuscire a trovare in rete qualcosa di disponibile.

Grazie

Maurizio
 

biz992

Pignone
3 Maggio 2016
116
70
58
Lodi
Visita sito
Bici
Scott Addicr SE
Io l ho presa con già l attacco presente. E' una versione con attacco specifico. Stasera ti faccio la foto e cerco di mandartela. Massimo domani mattina la hai
Se riesci mi faresti un favore.

Intanto ho ordinato la luce ed un paio di adattatori (meglio uno in più che uno in meno), quando arriverà proverò a confrontarla con la tua e vedere come poterla montare al meglio.

Grazie

Maurizio
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali

biz992

Pignone
3 Maggio 2016
116
70
58
Lodi
Visita sito
Bici
Scott Addicr SE
Una domanda sulla Bontrager Ion 200 RT, la luce anteriore ... come si spegne?

Mi spiego: tenendo premuto il tastino superiore per qualche secondo sembra spegnersi, ma se sul Garmin dall'app della Bontrager cambio la modalità della luce si riaccende immediatamante nella modalità selezionata.

Sembra quasi che premendo il tasto superiore vada in stand-by e non si spenga mai, solo che in questo modo il rischio è che continui a scaricarsi anche non usandola ed in effetti con la mia non riesco ad avere indicata la carica massima, ma parte subito da almeno una tacchetta in meno.

Qualcuno che mi tolga questo dubbio?

Grazie
Maurizio