Ragazzi, il "calibrate" è la stessa cosa del "auto zero?. Quando faccio la calibrazione, le pedivelle in che posizione devono essere? Ogni volta accendo il 820 mi chiede se calibrare e se voglio impostare la lunghezza pedivella. Ok la calibrazione che faccio sempre prima di ogni giro, così era per lo stages e così farò per i vector, ma la lunghezza pedivella lo chiede sempre? Dettagli sensore sul 820, Azzeramento automatico lo lascio attivo? Picco power phase ho 50% (cos'è?) Fattore di scala d e s 1.000, lascio così?